After

Acquista su Ibs.it   Dvd After   Blu-Ray After
Un film di Jenny Gage. Con Josephine Langford, Hero Fiennes-Tiffin, Selma Blair, Inanna Sarkis.
Titolo originale After. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - USA 2019. - 01 Distribution uscita giovedì 11 aprile 2019. MYMONETRO After * * - - - valutazione media: 2,05 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giada domenica 14 aprile 2019
stupendo😍 Valutazione 0 stelle su cinque

[+] lascia un commento a giada »
venerdì 12 aprile 2019
non è la stessa storia del libro Valutazione 0 stelle su cinque

La storia è simile ma non è la stessa. Partiamo dai personaggi, descritti in un modo e raffigurati in un'altro. Tessa è l'unica che somiglia alla descrizione del libro. Continuiamo con la storia, per niente rappresentata bene. Capisco che nel film si tralasciano i dettagli, ma questa era proprio un'altra storia. Carino il film in sé, ma non è After del libro.

desir�e critelli venerdì 12 aprile 2019
spero in un secondo film😘 Valutazione 5 stelle su cinque

La scelta degli attori è stata perfetta, assomigliano molto alla spiegazione del libro... lascio 5 stelle nonostante una piccola delusione su alcune scene.. tante dovevano andare in modo differente ma capisco anche che riassumere 400 pagine in 1 ora e mezzo non è facile.. Spero in un secondo film ❤

[+] lascia un commento a desir�e critelli »
chiararosa venerdì 12 aprile 2019
diverso Valutazione 0 stelle su cinque

Troppo diverso dal libro!! Molte scene sono state inventate , sono praticamente assenti le scene di nudo,succede troppo velocemente .. s parte tutto lui è uno strafigo.. ma comunque spero in un secondo film

[+] lascia un commento a chiararosa »
venerdì 12 aprile 2019
nessuna trama Valutazione 0 stelle su cinque

Partiamo da presupposto che “ Hardinn “ ,al contrario del personaggio del libro, è un cucciolotto spaesato, senza spessore, come un po’ tutti i personaggi.
La cosa peggiore è che il film,quasi senza trama, è un susseguirsi di scene incollate una dietro l’altra, per allungare il brodo.

shalala giovedì 11 aprile 2019
sconsiglio assolutamente! Valutazione 0 stelle su cinque

Tra il libro e il film c'è un abisso!! Sconsiglio!

[+] lascia un commento a shalala »
chiara querin giovedì 11 aprile 2019
in generale molto bello Valutazione 0 stelle su cinque

Sono andata a vederlo questa sera. Sono dei commenti a freddo però secondo me sono quello che contano vernante. Era da tanto che lo aspettavo avendo già letto i libri. Proprio su questo punto vorrei fermarmi infatti io sapevo già tutto del film è anche il finale un po’ strano, eppure questo film mi a fatto rivivere le emozioni di quando avevo letto la prima volta alcune scene. Quindi in generale mi è piaciuto a parte certi dettagli che secondo andrebbero risistemati. Grazie

[+] lascia un commento a chiara querin »
giovedì 11 aprile 2019
film poco simile al libro Valutazione 0 stelle su cinque

Bel film proprio, non c'entra nulla con il libro, datevi all'ippica

domenica 7 aprile 2019
stupendo Valutazione 0 stelle su cinque

Stupendo

giovedì 14 marzo 2019
fantastico Valutazione 0 stelle su cinque

Se è bello come il libro non vedo l'ora.. Il libro è stato mozzafiato..! Ogni pagina mi lasciato senza fiato e ogni volta che finivo un capitolo dovevo per forza sapere cosa succedeva nel successivo... Semplicemente spettacolare.. Spero il film sia così.. Non vedo l'ora..

pagina: « 1 2 3 4 5 »
After | Indice