After

Acquista su Ibs.it   Dvd After   Blu-Ray After
Un film di Jenny Gage. Con Josephine Langford, Hero Fiennes-Tiffin, Selma Blair, Inanna Sarkis.
Titolo originale After. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - USA 2019. - 01 Distribution uscita giovedì 11 aprile 2019. MYMONETRO After * * - - - valutazione media: 2,05 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

assia martedì 3 ottobre 2023
amore all’infinito Valutazione 5 stelle su cinque

Sono sempre stata innamorata di questo film fin dal primo after, fa capire molte cose, fa capire che se due persone si vogliono in qualsiasi casino loro si trovano devono sempre superare tutto senza mai lasciare che l’orgoglio divori la loro mente e la rabbia divora il loro cuore..! Ho una bellissima storia dietro di me simile a questa e se oggi mi trovo ancora più innamorata e anche grazie a questa storia bellissima per poi il finale stupendo io li amo. L'ultima cosa non fatevi coinvolgere dai pensieri che l'orgoglio vi mette seguite la vostra anima capite il vostro cuore agite di istinto

[+] lascia un commento a assia »
elgatoloco sabato 21 maggio 2022
qualche momento notevole, ma in complesso... Valutazione 0 stelle su cinque

"After"(dal romanzo di Anna Todd, un cult, pare, diretto e  sceneggiato traendo la sceneggiatura dal libro della Todd di Jenny Page, 2019).  La storia e'quella di una studentessa mdello e tipica brava ragazza di provincia, che vive con la madre molto rigida e con un fidanzato"assegnato"da sempre o quasi che va a studiare al college e, dopo un periodo"normale"si innamora(pare: ricambiata)di uno studente"altro"rispetto allo standard, un po'"Perverso",; Segue un periodo di frattura, quando lei scopre, da un video, che si trattava di una scommessa, da parte di lui, di "farla innamorare", e la stundetessa torna a casa da madre e fidanzato,ma in realta' l'amore era reale e allora "todo va bien". [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
martina d''arielli venerdì 20 dicembre 2019
non lo consiglio Valutazione 0 stelle su cinque

Alla fine del film l'unica cosa che ho pensato è di aver perso quasi 2 ore del mio tempo. Storia banale e attori mediocri.

[+] lascia un commento a martina d''arielli »
giusy lunedì 4 novembre 2019
favoletta per ragazzini Valutazione 0 stelle su cinque

uno dei tanti film per ragazzini, niente di nuovo, niente di mai visto. Film carino senza troppe pretese.

[+] lascia un commento a giusy »
sara pravato venerdì 12 luglio 2019
soggettivo Valutazione 0 stelle su cinque

Personalmente ritengo che questo film sia una graziosa commedia romantico-drammatica, ho visto questo film insieme alle mie amiche al cinema, e in alcune parti mi sono anche commossa.
Certo, il film non è neanche da mettere a confronto con il libro, in quanto mancano tante emozioni, dettagli, particolari, frasi d'effetto e altro, che nel libro emergono continuamente. Inoltre sono rimasta particolarmente delusa ai persognaggi: Ad Hardin mancavano tratti importani come i capelli, che nel libro vengono descritti come lunghi e ricci, oppure anche la la corporatura, descritta nel libro come robusta e muscolosa, era invece molto diversa nel film. Infine Zed e Landon non hanno nulla a che vedere con quello che ci fa immaginare il libro. [+]

[+] lascia un commento a sara pravato »
venerdì 5 luglio 2019
film non soddisfacente Valutazione 1 stelle su cinque

Questo film non mi è piaciuto. È brutto.
L’attore è secco e l’attrice non sa fingere gli orgasmi.

sabato 29 giugno 2019
delusa al 100% Valutazione 0 stelle su cinque

Da grandissima appassionata dei libri after devo dire che mi sento come tradita da questo film o semplicemente io mi aspettavo troppo. A mio parere mancano nel film quelle parti che nei libri ti appassionano di più, nel film si parla solo di Hardin e tessa e non di tutto quello che succede intorno a loro, è praticamente un mini riassunto. Di Landon non si parla proprio, idem per zed. Ci sono rimasta malissimo. Spero in meglio per il secondo.

sabato 18 maggio 2019
è uno scherzo Valutazione 0 stelle su cinque

Uno dei film peggiori che abbia mai visto. Si passa da una scena all'altra senza nessun collegamento apparente, a meno che non si abbia letto il libro. Completamente privo di dialoghi. Rispetto al libro assolutamente deludente.

giorgja martedì 14 maggio 2019
una grande delusione... Valutazione 2 stelle su cinque

Trailer veramente impeccabile, forse è stato proprio questo a sovraelevare le aspettative. Il film non è stato come mi aspettavo, tra l’altra nel trailer c’erano scene tagliate dal film e questo mi ha veramente sorpresa. Da accanita lettrice della saga di Anna Todd, devo dire che l’inizio è stato piuttosto promettente, ma ben presto si è insinuato un insieme di scene sconnesse e non molto fedeli alla storia che ben ricordavo. Le scene più appassionati del romanzo non sono state riportate nell’opera cinematografica. Mi aspettavo una regia migliore, un’evoluzione più coinvolgente, come quella del libro. Mi è sembrata una classica American teen story che il libro aveva si riportato  ma resa originale ed individuale, mai monotona e noiosa. [+]

[+] lascia un commento a giorgja »
venerdì 3 maggio 2019
film fatto veramente male

Chi ha fatto il film non ha letto il libro, non ci sono altre spiegazioni

pagina: 1 2 3 4 5 »
After | Indice