After

Acquista su Ibs.it   Dvd After   Blu-Ray After
Un film di Jenny Gage. Con Josephine Langford, Hero Fiennes-Tiffin, Selma Blair, Inanna Sarkis, Shane Paul McGhie.
Titolo originale After. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - USA 2019. - 01 Distribution uscita giovedì 11 aprile 2019. MYMONETRO After * * - - - valutazione media: 2,09 su 37 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giorgja martedì 14 maggio 2019
una grande delusione... Valutazione 2 stelle su cinque

Trailer veramente impeccabile, forse è stato proprio questo a sovraelevare le aspettative. Il film non è stato come mi aspettavo, tra l’altra nel trailer c’erano scene tagliate dal film e questo mi ha veramente sorpresa. Da accanita lettrice della saga di Anna Todd, devo dire che l’inizio è stato piuttosto promettente, ma ben presto si è insinuato un insieme di scene sconnesse e non molto fedeli alla storia che ben ricordavo. Le scene più appassionati del romanzo non sono state riportate nell’opera cinematografica. Mi aspettavo una regia migliore, un’evoluzione più coinvolgente, come quella del libro. Mi è sembrata una classica American teen story che il libro aveva si riportato  ma resa originale ed individuale, mai monotona e noiosa. [+]

[+] lascia un commento a giorgja »
venerdì 3 maggio 2019
film fatto veramente male

Chi ha fatto il film non ha letto il libro, non ci sono altre spiegazioni??

samanta mercoledì 1 maggio 2019
una commedia sentimentale e banale Valutazione 2 stelle su cinque

Il film è una commedia drammatica e sentimentale imperniata sul rapporto di 2 giovani ragazzi, è tratto dal romanzo di Anna Todd scrittrice che recentemente ha avuto un grande successo di vendite. Io non ho letto il romanzo e quindi mi limito a recensire il film senza avventurarmi in confronti con il libro, osservo solo che spesso libri di successo non hanno trovato rispondenza nella trasposizione cinematografica e viceversa modesti racconti sono diventati film significativi, a proposito consiglio di leggere il libro di Pino Farinotti "Il libro che visse due volte" sul rapporto di amore e odio tra letteratura e cinema.
La trama. [Spoiler]  Tessa (Josephine Langford) brava ragazza di 18 anni della provincia allevata rigorosamente dala madre rimasta single dopo che il padre era sparito e fidanzata con un bravo ragazzo, lascia la casa per andare al college. [+]

[+] lascia un commento a samanta »
disbneu sabato 27 aprile 2019
mi ha cambiato la vita Valutazione 5 stelle su cinque

Avevo basse aspettative, pensavo si trattasse di un film di guerra. Quando ero piccola, a casa di mia nonna, ho letto tutti gli Harmony di Rosamunde Pilcher. Eppure l'universo doveva ancora stupirmi. Un cast sensazionale, riprese attente e coerenti. I personaggi sono studiati nel profondo, e risulta difficile non provare il brivido nella schiena. E poi quel tatuaggio, simile a quelli di Odissea nello spazio di Kubrick.
Grazie alla regista Jenny Gage, seconda solo a Fellini.

[+] troll (di paolo salvaro)
[+] lascia un commento a disbneu »
jada cetrola mercoledì 24 aprile 2019
deludente Valutazione 0 stelle su cinque

Tralasciando che non mi sia piaciuta la storia in sé neanche quando lessi la versione originale su wattpad, rispettavo nonostante tutto la forma del libro in sé. Scritto da Dio e sviluppato su più livelli, rendeva piacevole addirittura i cliché.
Ora io mi chiedo: la Todd, per promuovere una cosa del genere, cosa si è fumata?
Mi son detta che non bisogna mai criticare prima di aver visto, beh...
Chiedo scusa a chi troverà il mio commento offensivo, ma purtroppo il rapporto libro/film di After ha la stessa coerenza del rapporto libro/film della saga di Divergent, e c'è da dire che anche lì fu stesso l'autrice a mettere mano al film, ma vabbè. [+]

[+] lascia un commento a jada cetrola »
martedì 23 aprile 2019
flop scelta attori Valutazione 0 stelle su cinque

La trama rispecchia il libro, ma gli attori sono inesperti e non sanno interpretare. Potevano scegliere attori migliori. Non dimostrano i sentimenti e recitano malissimo.

martedì 23 aprile 2019
pessimo Valutazione 0 stelle su cinque

Ho amato tantissimo i libri della saga… Sono almeno 3 anni che si mormora dell’uscita di questo film e l’aspettativa da parte mia era davvero alta… Risultato? PESSIMO, PESSIMO, PESSIMO!!! Credo di non aver mai visto un film tanto brutto… I personaggi (oltre ad essere stati completamente stravolti) sono completamente privi di ogni tipo di spessore morale. Tutto il senso della storia viene meno… Sembra che abbiano preso il libro, messo in un frullatore e ricomposto a casaccio qualche pezzo qui e là… Mi stupisco di come la scrittrice abbia deciso di partecipare al film in prima persona dopo che il suo lavoro è stato COMPLETAMENTE DISTRUTTO… meno male che avevo i biglietti gratis, se avessi dovuto pagare per vedere un tale orrore mi sarei parecchio irritata…

lunedì 22 aprile 2019
deludente Valutazione 0 stelle su cinque

Tempo fa ho letto tutta la saga di after ed è stupenda scritta bene ma il film nn rende giustizia, d'accordo ke di solito si perdono alcune scene ma qui sono state tagliate alle grande.... Credo ke il film nn invogli a leggere il libro xkè è noioso e nn ha tanto senso.....Se lo hanno prodotto così solo x dare spazio ai minori di vederlo lo potevano fare benissimo d'animazione.... Spero solo ke i prossimi siano un po' più libro e un po' meno cartone animato

domenica 21 aprile 2019
informati

Prima di scrivere una trama potresti informarti? Magari anche leggere, capire e vivere, TUTTI e 5 i libri? "Ovviamente l'attrazione è IMMEDIATA, e reciproca" hardin non si innamora subito di tessa, anzi all'inizio la reputa una santarellina. Si innamorerá di lei con il passare del tempo... ed é questa la cosa bella. Vedere come entrambi si innamorano dell'altro. In piú, se sei un vero fan di after, e ne hai capito il senso, non ti importa delle scene di sesso. Certo, sono importanti, ma solo dei pervertiti verrebbero al cinema per vedere solo varie scene di sesso. Per il resto sono d'accordo sul film. Ha sminuito molto il libro.

sabato 20 aprile 2019
stupendo Valutazione 0 stelle su cinque

Vorrei fare un complimento agli attori che hanno recitato in maniera eccellente.

pagina: 1 2 3 4 »
After | Indice