After

Acquista su Ibs.it   Dvd After   Blu-Ray After
Un film di Jenny Gage. Con Josephine Langford, Hero Fiennes-Tiffin, Selma Blair, Inanna Sarkis, Shane Paul McGhie.
Titolo originale After. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - USA 2019. - 01 Distribution uscita giovedì 11 aprile 2019. MYMONETRO After * * - - - valutazione media: 2,04 su 43 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

martina d''arielli venerdì 20 dicembre 2019
non lo consiglio Valutazione 0 stelle su cinque

Alla fine del film l'unica cosa che ho pensato è di aver perso quasi 2 ore del mio tempo. Storia banale e attori mediocri.

[+] lascia un commento a martina d''arielli »
giusy lunedì 4 novembre 2019
favoletta per ragazzini Valutazione 0 stelle su cinque

uno dei tanti film per ragazzini, niente di nuovo, niente di mai visto. Film carino senza troppe pretese.

[+] lascia un commento a giusy »
sara pravato venerdì 12 luglio 2019
soggettivo Valutazione 0 stelle su cinque

Personalmente ritengo che questo film sia una graziosa commedia romantico-drammatica, ho visto questo film insieme alle mie amiche al cinema, e in alcune parti mi sono anche commossa.
Certo, il film non è neanche da mettere a confronto con il libro, in quanto mancano tante emozioni, dettagli, particolari, frasi d'effetto e altro, che nel libro emergono continuamente. Inoltre sono rimasta particolarmente delusa ai persognaggi: Ad Hardin mancavano tratti importani come i capelli, che nel libro vengono descritti come lunghi e ricci, oppure anche la la corporatura, descritta nel libro come robusta e muscolosa, era invece molto diversa nel film. Infine Zed e Landon non hanno nulla a che vedere con quello che ci fa immaginare il libro. [+]

[+] lascia un commento a sara pravato »
venerdì 5 luglio 2019
film non soddisfacente Valutazione 1 stelle su cinque

Questo film non mi è piaciuto. È brutto.
L’attore è secco e l’attrice non sa fingere gli orgasmi.

sabato 29 giugno 2019
delusa al 100% Valutazione 0 stelle su cinque

Da grandissima appassionata dei libri after devo dire che mi sento come tradita da questo film o semplicemente io mi aspettavo troppo. A mio parere mancano nel film quelle parti che nei libri ti appassionano di più, nel film si parla solo di Hardin e tessa e non di tutto quello che succede intorno a loro, è praticamente un mini riassunto. Di Landon non si parla proprio, idem per zed. Ci sono rimasta malissimo. Spero in meglio per il secondo.

sabato 18 maggio 2019
è uno scherzo Valutazione 0 stelle su cinque

Uno dei film peggiori che abbia mai visto. Si passa da una scena all'altra senza nessun collegamento apparente, a meno che non si abbia letto il libro. Completamente privo di dialoghi. Rispetto al libro assolutamente deludente.

giorgja martedì 14 maggio 2019
una grande delusione... Valutazione 2 stelle su cinque

Trailer veramente impeccabile, forse è stato proprio questo a sovraelevare le aspettative. Il film non è stato come mi aspettavo, tra l’altra nel trailer c’erano scene tagliate dal film e questo mi ha veramente sorpresa. Da accanita lettrice della saga di Anna Todd, devo dire che l’inizio è stato piuttosto promettente, ma ben presto si è insinuato un insieme di scene sconnesse e non molto fedeli alla storia che ben ricordavo. Le scene più appassionati del romanzo non sono state riportate nell’opera cinematografica. Mi aspettavo una regia migliore, un’evoluzione più coinvolgente, come quella del libro. Mi è sembrata una classica American teen story che il libro aveva si riportato  ma resa originale ed individuale, mai monotona e noiosa. [+]

[+] lascia un commento a giorgja »
venerdì 3 maggio 2019
film fatto veramente male

Chi ha fatto il film non ha letto il libro, non ci sono altre spiegazioni??

samanta mercoledì 1 maggio 2019
una commedia sentimentale e banale Valutazione 2 stelle su cinque

Il film è una commedia drammatica e sentimentale imperniata sul rapporto di 2 giovani ragazzi, è tratto dal romanzo di Anna Todd scrittrice che recentemente ha avuto un grande successo di vendite. Io non ho letto il romanzo e quindi mi limito a recensire il film senza avventurarmi in confronti con il libro, osservo solo che spesso libri di successo non hanno trovato rispondenza nella trasposizione cinematografica e viceversa modesti racconti sono diventati film significativi, a proposito consiglio di leggere il libro di Pino Farinotti "Il libro che visse due volte" sul rapporto di amore e odio tra letteratura e cinema.
La trama. [Spoiler]  Tessa (Josephine Langford) brava ragazza di 18 anni della provincia allevata rigorosamente dala madre rimasta single dopo che il padre era sparito e fidanzata con un bravo ragazzo, lascia la casa per andare al college. [+]

[+] lascia un commento a samanta »
disbneu sabato 27 aprile 2019
mi ha cambiato la vita Valutazione 5 stelle su cinque

Avevo basse aspettative, pensavo si trattasse di un film di guerra. Quando ero piccola, a casa di mia nonna, ho letto tutti gli Harmony di Rosamunde Pilcher. Eppure l'universo doveva ancora stupirmi. Un cast sensazionale, riprese attente e coerenti. I personaggi sono studiati nel profondo, e risulta difficile non provare il brivido nella schiena. E poi quel tatuaggio, simile a quelli di Odissea nello spazio di Kubrick.
Grazie alla regista Jenny Gage, seconda solo a Fellini.

[+] troll (di paolo salvaro)
[+] lascia un commento a disbneu »
pagina: 1 2 3 4 »
After | Indice