Ad Astra

Un film di James Gray. Con Brad Pitt, Tommy Lee Jones, Ruth Negga, John Ortiz, Liv Tyler.
Titolo originale Ad Astra. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 124 min. - USA, Brasile 2019. - 20th Century Fox uscita giovedì 26 settembre 2019. MYMONETRO Ad Astra * * * - - valutazione media: 3,10 su 55 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Noiso e pretenzioso Valutazione 2 stelle su cinque

di Mario Nitti

Feedback: 9758 | altri commenti e recensioni di Mario Nitti
sabato 28 settembre 2019

Immagini belle, ma racconto pretenzioso e, soprattutto, noioso. Le uniche parti movimentate sono scollegate dal racconto. Che senso ha l'episodio del soccorso alla nave in avaria se non sono quello di dare una fiammata di movimento alla lentezza infinita del resto.
E la sintesi? Magari sono io che non capisco ma il messaggio mi è sembrato del tipo: "Inutile cercare lontano qualcosa che hai vicino".

[+] lascia un commento a mario nitti »
Sei d'accordo con la recensione di Mario Nitti?

Ultimi commenti e recensioni di Mario Nitti:

Vedi tutti i commenti di Mario Nitti »
Ad Astra | Indice

#AdAstra