Ad Astra

Un film di James Gray. Con Brad Pitt, Tommy Lee Jones, Ruth Negga, John Ortiz, Liv Tyler.
Titolo originale Ad Astra. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 124 min. - USA, Brasile 2019. - 20th Century Fox uscita giovedì 26 settembre 2019. MYMONETRO Ad Astra * * * - - valutazione media: 3,09 su 56 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Di padre in figlio

di alesimoni

Feedback: 322 | altri commenti e recensioni di alesimoni
lunedì 30 settembre 2019

Film di altissime pretese, che prova a mettere insieme tecnicismo stile Gravity/Interstellar e un approfondimento psicologico degno di un ciclo di psicoterapie sul rapporto padre/figlio e tutti i danni che può causare. James Gray quindi mette tanta carne sul fuoco, e sceglie un attore top per sfondare, un Brad Pitt dimesso, molto molto introspettivo , bravo e credibile....credo sia giunta l'ora di dargli un Oscar, visto anche la strepitosa carriera. Il film non conferma tutte le aspettative, sarebbe stato difficilissimo, rimanendo comunque un buon film,da gustare assolutamente al cinema. Ci sono alcune sequenze veramente troppo poco credibili anche per chi non fa l'astrofisico di mestiere che minano la sceneggiatura. Fotografia stupenda.

[+] lascia un commento a alesimoni »

Ultimi commenti e recensioni di alesimoni:

Vedi tutti i commenti di alesimoni »
Ad Astra | Indice

#AdAstra