The Party

Acquista su Ibs.it   Dvd The Party   Blu-Ray The Party
Un film di Sally Potter. Con Kristin Scott Thomas, Timothy Spall, Patricia Clarkson, Bruno Ganz, Cillian Murphy.
Titolo originale The Party. Commedia, Ratings: Kids+13, b/n durata 71 min. - Gran Bretagna 2017. - Academy Two uscita giovedì 8 febbraio 2018. MYMONETRO The Party * * * - - valutazione media: 3,22 su 24 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

il Dio del massacro al party della Potter Valutazione 2 stelle su cinque

di Fabio

Feedback: 11266 | altri commenti e recensioni di Fabio
giovedì 9 agosto 2018

Un po' troppo inverosimili ed eccessivi, caricaturali, i personaggi messi in scena. La teatralità ci sta' tutta ma qui si è andato troppo oltre e ne risente la tensione di questo psicodramma allo humor inglese.
Nel complesso il film parte male per poi riprendersi nel secondo tempo e col finale a sorpresa. L'umorismo c'è ma un po' goffo; comunque ce n'è abbastanza per lasciare lo spettatore soddisfatto.
Di buono c'è che dura poco, 71 minuti si possono spendere ma senza pretese. Azzeccata la scelta musicale e bella la fotografia.
Si può perdere al cinema; magari lo ripeschi alla tv e va' bene lo stesso.

[+] lascia un commento a fabio »
Sei d'accordo con la recensione di Fabio?

Ultimi commenti e recensioni di Fabio:

Vedi tutti i commenti di Fabio »
The Party | Indice

2° | maramaldo