The Party

Acquista su Ibs.it   Dvd The Party   Blu-Ray The Party
Un film di Sally Potter. Con Kristin Scott Thomas, Timothy Spall, Patricia Clarkson, Bruno Ganz, Cillian Murphy.
Titolo originale The Party. Commedia, Ratings: Kids+13, b/n durata 71 min. - Gran Bretagna 2017. - Academy Two uscita giovedì 8 febbraio 2018. MYMONETRO The Party * * * - - valutazione media: 3,22 su 24 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Qui siamo ad alto livello Valutazione 5 stelle su cinque

di cardclau

Feedback: 9436 | altri commenti e recensioni di cardclau
domenica 11 febbraio 2018

Attrici stepitose nella recetazione, con attori favolosi in controcanto. Un pezzo teatrale divertentissimo, gustosissimo, e fino alla fine sempre sorprendente, pieno di humor mai volgare o banale, scritto benissimo e diretto magistralmente.  Argomento? Le interrelazioni umane nella classe borghese. Siamo di fronte a un film di alto, ed altro, livello. Mi scuso con i vicini di posto per le mie continue risate, insoffocabili.

[+] lascia un commento a cardclau »
Sei d'accordo con la recensione di cardclau?

Ultimi commenti e recensioni di cardclau:

Vedi tutti i commenti di cardclau »
The Party | Indice

2° | maramaldo