L'ora legale

Acquista su Ibs.it   Dvd L'ora legale   Blu-Ray L'ora legale
Un film di Salvatore Ficarra, Valentino Picone. Con Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Leo Gullotta, Vincenzo Amato, Tony Sperandeo.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 92 min. - Italia 2017. - Medusa uscita giovedý 19 gennaio 2017. MYMONETRO L'ora legale * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su 54 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La Politica siamo Noi

di PortiereVolante

Feedback: 47521 | altri commenti e recensioni di PortiereVolante
mercoledý 7 marzo 2018

Ottimo film di Ficarra e Picone che finalmente sono tornati a pungere come ai bei tempi.
La politica siamo noi in ogni momento e circostanza,nei comportamenti e nei modi di essere e, solo nella parte finale,con il voto.
Le regole del vivere civile implicano sacrificio e qualche volta sono difficili da digerire sia in un piccolo paese che in una grande cittÓ.
L'entusiasmo del nuovo che avanza viene bene presto soppresso dalle vecchie cattive abitudini, ma la speranza che il futuro possa essere migliore viene ampiamente salvaguardato dalle parole della figlia del sindaco.
E che non rimangano tali dipende da ognuno di noi.

[+] lascia un commento a portierevolante »

Ultimi commenti e recensioni di PortiereVolante:

Vedi tutti i commenti di PortiereVolante »
L'ora legale | Indice

1░ | onufrio