Dove non ho mai abitato

Acquista su Ibs.it   Dvd Dove non ho mai abitato   Blu-Ray Dove non ho mai abitato
Un film di Paolo Franchi. Con Emmanuelle Devos, Fabrizio Gifuni, Giulio Brogi, Hippolyte Girardot, Isabella Briganti.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - Italia 2017. - Lucky Red uscita giovedý 12 ottobre 2017. MYMONETRO Dove non ho mai abitato * * * - - valutazione media: 3,30 su 23 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Finalmente grande cinema!

di andress

martedý 31 ottobre 2017

Finalmente un film europeo con un cast raffinato e di grandi attori. Non le solite facce. Stile magnifico. E soprattutto tanto commovente. Ma una commozione profonda, mai ricattatoria e banale. Romanzo di altri tempi. Da vedere e rivedere. Il cinema italiano Ŕ rinato!

[+] lascia un commento a andress »
Dove non ho mai abitato | Indice

1░ | alex2044