Dove non ho mai abitato

Un film di Paolo Franchi. Con Emmanuelle Devos, Fabrizio Gifuni, Giulio Brogi, Hippolyte Girardot, Isabella Briganti.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - Italia 2017. - Lucky Red uscita giovedì 12 ottobre 2017. MYMONETRO Dove non ho mai abitato * * * - - valutazione media: 3,37 su 11 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

flyanto lunedì 16 ottobre 2017
una'attrazione che scatena una crisi profonda Valutazione 3 stelle su cinque

"Dove non ho mai Abitato" è un film intimistico che racconta la crisi esistenziale e sentimentale che i due protagonisti stanno vivendo e che scaturisce al loro incontro ed alla loro conseguente frequentazione. Francesca (Emanuelle Devos) è la figlia di un famoso ed ormai anziano architetto (Giulio Brogi) che ritorna a trovare, non senza rancori da entrambe le parti, a Torino dopo il suo trasferimento e vita coniugale a Parigi. Qui, in seguito alla rottura del femore del padre, la donna deve protrarre la sua permanenza torinese e prendere parte, anch'ella come ex-architetto, senza troppo entusiasmo ma accontentando il volere del genitore, al progetto della ristrutturazione di una villa fuori città di due coniugi facoltosi, insieme all'elemento di spicco dello studio paterno, l'architetto Massimo (Fabrizio Gifun). [+]

[+] lascia un commento a flyanto »
Dove non ho mai abitato | Indice

giovedì 12 ottobre 2017