Dove non ho mai abitato

Acquista su Ibs.it   Dvd Dove non ho mai abitato   Blu-Ray Dove non ho mai abitato
Un film di Paolo Franchi. Con Emmanuelle Devos, Fabrizio Gifuni, Giulio Brogi, Hippolyte Girardot, Isabella Briganti.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - Italia 2017. - Lucky Red uscita giovedý 12 ottobre 2017. MYMONETRO Dove non ho mai abitato * * * - - valutazione media: 3,30 su 23 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una storia prevedibile, scialba Valutazione 2 stelle su cinque

di VincenzoAmbriola

Feedback: 9216 | altri commenti e recensioni di VincenzoAmbriola
lunedý 16 ottobre 2017

Una storia di architetti: padre, madre, figlia, allievo prediletto. Una storia di reticenze, di silenzi, di rancori, di sofferenze. Una storia prevedibile, scialba, poco interessante. Un film recitato malissimo,con dialoghi spesso soffiati e sussurrati, inadeguati e poco espressivi.

[+] lascia un commento a vincenzoambriola »
Sei d'accordo con la recensione di VincenzoAmbriola?

Ultimi commenti e recensioni di VincenzoAmbriola:

Vedi tutti i commenti di VincenzoAmbriola »
Dove non ho mai abitato | Indice

1░ | alex2044