X-Men: Apocalisse

Acquista su Ibs.it   Soundtrack X-Men: Apocalisse   Dvd X-Men: Apocalisse   Blu-Ray X-Men: Apocalisse
Un film di Bryan Singer. Con James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Oscar Isaac, Nicholas Hoult.
Titolo originale X-Men: Apocalypse. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 143 min. - USA 2016. - 20th Century Fox Italia uscita mercoledì 18 maggio 2016. MYMONETRO X-Men: Apocalisse * * 1/2 - - valutazione media: 2,83 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

"Apocalypse", esattamente quello che mi aspettavo! Valutazione 4 stelle su cinque

di Alexsandro 85

Feedback: 200 | altri commenti e recensioni di Alexsandro 85
mercoledì 25 maggio 2016

Premetto che non mi aspettavo assolutamente un altro Days Of Future Past, quindi dopo questa premessa doverosa c'è da dire che i due si impostano praticamente come delle pellicole mooolto diverse fra loro, li c'era la storia dei viaggi nel tempo e del sovrapporre le epoche che concedeva spazio per una sceneggiatura e per una storia che se gestiti bene (e l'hanno fatto benissimo) concedevano possibilità di giocare benissimo con il tutto. Questo nuovo capitolo, gia in partenza si poneva come un film diametralmente opposto al suo predecessore, perchè "Apocalisse" oltre che essere il villain mette anche abbastanza in chiaro quello che praticamente succederà, quindi aspettarsi la profondità, l'essere articolato, "l'introspezione" di Giorni Di Un Futuro Passato, non è mai stata una mia aspettativa fondamentalmente trattandosi di due film che si pongono in modo completamente diverso. Dopo averlo visto in quest'ottica ritengo che si tratti di un film assolutamente notevole e sicuramente ben riuscito, decisamente con alti e bassi, ma quale film non li ha? quindi per me è nell'ottica del cinecomic, e di quello che vuole essere questo film, si tratta di un film davvero di spessore, con ottimi spunti, ergo, non è stata assolutamente una delusione...in base alle mie aspettative e in base al mio modo di approcciarmi a questo film.

[+] lascia un commento a alexsandro 85 »
Sei d'accordo con la recensione di Alexsandro 85?

Ultimi commenti e recensioni di Alexsandro 85:

X-Men: Apocalisse | Indice