Snowden

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Snowden   Dvd Snowden   Blu-Ray Snowden
Un film di Oliver Stone. Con Joseph Gordon-Levitt, Shailene Woodley, Melissa Leo, Zachary Quinto, Tom Wilkinson.
Titolo originale Snowden. Biografico, Ratings: Kids+13, durata 134 min. - USA, Germania 2016. - Bim Distribuzione uscita giovedì 24 novembre 2016. MYMONETRO Snowden * * * - - valutazione media: 3,11 su 34 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ottimo film se siete appassionati del genere Valutazione 4 stelle su cinque

di TheMux

lunedì 28 novembre 2016

Ottima regia e Gordon è un grande attore... l'ho conosciuto con Inception e l'ho molto apprezzato in Don John... la sua espressione è quasi uguale al protagonista reale... fa paura pensare che tutto ciò che viene rappresentato è reale. Mi ricorda Mr Robot e la serie Black Morrone anche se c'entra poco ma comunque il tema è sempre quello. Primo film che vedo del signor Stone e devo dire che merita la visione. Più di così non si poteva fare: ha mescolato perfettamente thriller con biografia... due ore spese benissimo consiglio la visione.

[+] lascia un commento a themux »
Sei d'accordo con la recensione di TheMux?

Snowden | Indice

1° | mauro lanari