Animali fantastici e dove trovarli

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Animali fantastici e dove trovarli   Dvd Animali fantastici e dove trovarli   Blu-Ray Animali fantastici e dove trovarli
Un film di David Yates. Con Ezra Miller, Eddie Redmayne, Colin Farrell, Ron Perlman, Jon Voight.
Titolo originale Fantastic Beasts and Where To Find Them. Fantasy, Ratings: Kids+13, durata 133 min. - Gran Bretagna, USA, Palestina 2016. - Warner Bros Italia uscita giovedý 17 novembre 2016. MYMONETRO Animali fantastici e dove trovarli * * * 1/2 - valutazione media: 3,50 su 44 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Poco fantastico...

di FrancisMetal

Feedback: 4804 | altri commenti e recensioni di FrancisMetal
giovedý 2 agosto 2018

Mah... tecnicamente non ho nulla da dire, ma nemmeno la storia ha molto da dire. Come ha potuto prendere un oscar? Una storia che non mi dice niente, esteticamente nonostante il tentativo di fare qualcosa di spettacolare nemmeno mi ha soddisfatto.
Non mi ha convinto, non lo rivedrei...

[+] lascia un commento a francismetal »

Ultimi commenti e recensioni di FrancisMetal:

Vedi tutti i commenti di FrancisMetal »
Animali fantastici e dove trovarli | Indice

1░ | elfoscuro75