Nonno scatenato

Acquista su Ibs.it   Dvd Nonno scatenato   Blu-Ray Nonno scatenato
Un film di Dan Mazer. Con Robert De Niro, Zac Efron, Julianne Hough, Zoey Deutch, Aubrey Plaza.
Titolo originale Dirty Grandpa. Commedia, durata 102 min. - USA 2016. - Eagle Pictures uscita mercoledì 13 aprile 2016. MYMONETRO Nonno scatenato * - - - - valutazione media: 1,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

rodrigo estevez sabato 5 giugno 2021
bob perché?

Speriamo che De Niro abbia accettato solo per soldi. Vedere un così grande attore ridursi in questo stato fa male. Tanto male

[+] lascia un commento a rodrigo estevez »
l''uomodellasala venerdì 30 giugno 2017
deniro distrugge la carriera!!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

come? come è possibile che un grande attore come Robert DeNiro disintegri personaggi ormai divenuti fenomeni di culto come Travis Bickle, Noodles o Jake Lamotta (solo per citarne tre, ma potrei andare avanti all'infinito) con quello di questo nonno stupido e volgare? ci sono rimasto davvero male quando ho scoperto che l'attore non aveva vinto il Razzie Award, che in quest'occasione era meritatissimo.neppure il suo nipotino Efron si salva: chiaramente messo lì solo per attirare ragazzine (dimendicandosi di non essere più un'idolo dal terzo Hig School Musical) ci regala giusto giusto due espressioni diverse. la sceneggiatura poi è la cosa più volgare e banale che abbia mai visto, con situazioni comiche scontate e riproposte malissimo. [+]

[+] lascia un commento a l''uomodellasala »
woody62 sabato 24 giugno 2017
coppia male assortita per un film inutile Valutazione 1 stelle su cinque

Avete presente Totò e Ninetto Davoli in “La Terra vista dalla Luna” (1967) di Pasolini? O ancora Alberto Sordi e Carlo Verdone nel film “In viaggio con papà” (1982)? Lasciate perdere. In linea di massima il tema trattato è quello – gli “ultimi fuochi” di arzilli nonnetti che si confrontano con la gioventù – ma la versione proposta da Dan Mazer con la sceneggiatura di John Philipps è un inguardabile papocchio, pieno di volgarità assolutamente gratuite e insensate dall'inizio fino alla fine del film. [+]

[+] lascia un commento a woody62 »
scavadentro65 sabato 25 marzo 2017
nonno imbarazzante Valutazione 1 stelle su cinque

Meno male che quando è uscito questo film ho avuto un momento di lucidità evitando la grande sala. Per curiosità ho invece acquistato il DVD (fortunatamente scontato) per trascorrere una serata senza paritcolari aspettative, ma veramente di questo film si salva pochissimo o forse niente.. La sceneggiatura è inesistente, con un duo di protagonisti peraltro male assortiti, ove De Niro recita male e fuori ruolo, mentre Efron è imbarazzante, tenendo la stessa espressione in qualsivoglia situazione (non sa neppure fingersi ubriaco/fatto). Il viaggio nonno - nipote dopo la vedovanza si trasforma in uno scontato mucchio di imbarazzanti e deboli  battute che se le trovassimo un una commedia natalizia italiana verrebbero additate con disprezzo dai critici nostrani. [+]

[+] lascia un commento a scavadentro65 »
liuk! giovedì 2 giugno 2016
un insulto Valutazione 1 stelle su cinque

Questo è di sicuro il punto più basso della carriera di De Niro. Un attore di quel livello non avrebbe mai dovuto accettare una parte del genere

[+] lascia un commento a liuk! »
riviera domenica 22 maggio 2016
orribile !!! Valutazione 1 stelle su cinque

vergognoso film per un grandissimo attore.....De Niro non avrebbe MAI dovuto accettare questo ORRIBILE FILM!!!

[+] lascia un commento a riviera »
v1n97 venerdì 13 maggio 2016
potenziale buona idea ma prevale il nonsenso Valutazione 2 stelle su cinque

Robert De Niro e Zac Efron, un inedita coppia interessante per una commedia che va vista senza pretese di scovare un filo di moralismo. Nonno scatenato è la classica commedia americana dove gli elementi principali che puntano alle risate del pubblico sono volgarità,sesso,droga e alcool.Si, è vero che lcuni film con queste caratteristiche hanno sfondato e sono ritenuti anche ottimi film dalla critica, un esmpio è la saga "Una notte da Leoni", ma c'è da dire che il loro successo è dovuto ad un'ottima trama che ti tiene incollato allo schermo e sa regalarti la giusta o a volte eccessiva dose di risate grazie ai soliti elementi che vanno di moda adesso, ovvero quelli citati in precedenza. [+]

[+] lascia un commento a v1n97 »
ettavi mercoledì 11 maggio 2016
da evitare Valutazione 1 stelle su cinque

Oramai dove c'è De Nero meglio evitare. Nulla sostanza solo il nome presente nel film.

[+] lascia un commento a ettavi »
elpiezo mercoledì 27 aprile 2016
orrendo e volgare!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

Coppia d'attori inedita per questa folle avventura on the road dove un giovane ed impettito avvocato di successo si vede costretto ad assecondare le gesta sconsiderate di un arzillo nonnetto. La classe di De Niro, artista estremamente versatile, mal si associa ad un copione ricolmo di indecenze eccessive perfino per il peggiore degli American Pie. Nemmeno il frivolo Efron sembra a proprio agio in sequenze idiote e scurrili che rendono il film ancor più irrisorio di quanto l'insulso titolo facesse presagire.

[+] lascia un commento a elpiezo »
ali86 martedì 26 aprile 2016
il film delle gag...imperdibile! Valutazione 4 stelle su cinque

Non credevo ma questo film fa piegare dal ridere. Robert De Niro un pò scurrile ma mitico anche nei panni del "nonno maniaco" e azzeccatissima l'accoppiata con Zac Efron che, oltre ad essere davvero un bel vedere, si dimostra anche bravo nei panni del borghese nipote bacchettone che viene portato sulla "cattiva strada" dal nonno, facendo delle gag da morire dal ridere (in primis quella del tanga ad ape). Insomma lo consiglierei a chiunque volesse farsi un'ora e mezza ininterrotta di risate!

[+] lascia un commento a ali86 »
pagina: 1 2 »
Nonno scatenato | Indice