Nonno scatenato

Acquista su Ibs.it   Dvd Nonno scatenato   Blu-Ray Nonno scatenato
Un film di Dan Mazer. Con Robert De Niro, Zac Efron, Julianne Hough, Zoey Deutch, Aubrey Plaza.
Titolo originale Dirty Grandpa. Commedia, durata 102 min. - USA 2016. - Eagle Pictures uscita mercoledì 13 aprile 2016. MYMONETRO Nonno scatenato * - - - - valutazione media: 1,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ariannad_ domenica 24 aprile 2016
film imbarazzante Valutazione 0 stelle su cinque

Sono andata al cinema con la consapevolezza che non avrei visto un film da oscar ma mai avrei immaginato di provare una sensazione così sgradevole all'uscita. Poter scrivere una buona recensione in questo caso mi è impossibile: l'unico aggettivo che riesco ad utilizzare per descrivere questo film è "imbarazzante". Trama inconsistente e scontata, volgarità portata allo stremo, comicità inesistente: in poche parole l'equivalente americano dei nostri "cari" cinepattoni. Fuori luogo i tipici dialoghi inseriti per tentare di dare un senso al film, per risollevare le sorti di una pellicola che a mio parere risulta irrecuperabile già a soli 5 minuti dall'inizio. In soldoni, il film tratta di un vedovo che all'indomani del funerale della moglie decide di farsi accompagnare dal nipote, avvocato di successo e futuro sposo, in un viaggio all'insegna della disperata ricerca di donne "disponibili" (l'idea è stata gentilmente fornita dalla moglie del vedovo prima della morte, come a dire che il comportamento del vecchio è giustificato). [+]

[+] lascia un commento a ariannad_ »
j kudo giovedì 21 aprile 2016
un nonno simpatico e sconcio Valutazione 3 stelle su cinque

Film comico con Robert De Niro nei panni di un nonno che , dopo la morte della nonna , cerca a modo suo di ricomporre il rapporto con il nipote Zac Efron.  Un film che poteva essere sviluppato meglio , qualche gag non è riuscita,  ma nel complesso non è malvagio,  fa ridere , e in fondo non ci si aspetta altro da un film che ha per titolo "nonno scatenato ". C'è di sottofondo anche una morale che il film cerca di trasmettere allo spettatore , soprattutto quello di giovane età. Da vedere per passare una serata allegra.

[+] lascia un commento a j kudo »
pier delmonte mercoledì 20 aprile 2016
hashtag denirofermati Valutazione 1 stelle su cinque

Da “toro scatenato” a”nonno scatenato”, gia’, facile riderci sopra, caro De Niro, io penso che se ti diverti a recitare in queste commediole almeno sceglile bene, che poi ti supera un vero comico come il nostro Albertone ne “in viaggio con papa’”, ma in realta’ ti superano tante ma tante altre commedie, hashtag robertdeniroricomponiti.

[+] lascia un commento a pier delmonte »
dariotto lunedì 18 aprile 2016
divertente e sboccato Valutazione 3 stelle su cinque

in una commedia sboccata ma con una morale ,una bella coppia di attori ,abbiamo riso di brutto ,a parte gli improbabili poliziotti la storia regge .io lo consiglio per una serata con amici .e lo riguarderei volentieri

[+] lascia un commento a dariotto »
guaro88 venerdì 15 aprile 2016
bel film: leggero, simpatico ..ma nulla di piu'! Valutazione 3 stelle su cinque

film divertente , de niro nei panni di "attore comico" calza bene (anche se l'ho preferito molto di piu nello "stagista inaspettato" , alla fine un attore non è che può interpretare solo film di azione o di mafia! la storia è quella che è...ovviamente non è uno di quelli che passerà alla storia ..ma molto meglio di altre commedie, per chi vuole passare 1h e mezza di spensieratezza io lo consiglio !!

[+] lascia un commento a guaro88 »
tonio96 giovedì 14 aprile 2016
mi aspettavo di più Valutazione 3 stelle su cinque

Film carino, ma niente di più. Da Robert De Niro e Zaz Efron mi aspettavo di più. Film simpatico

[+] lascia un commento a tonio96 »
pagina: « 1 2
Nonno scatenato | Indice