La scelta

Acquista su Ibs.it   Dvd La scelta   Blu-Ray La scelta
Un film di Michele Placido. Con Raoul Bova, Ambra Angiolini, Michele Placido, Valeria Solarino, Manrico Gammarota.
Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 86 min. - Italia 2015. - Lucky Red uscita giovedý 2 aprile 2015. MYMONETRO La scelta * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su 38 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

FILM DA VEDERE PER CHI AMA IL CINEMA Valutazione 4 stelle su cinque

di REBELHEART

giovedý 16 aprile 2015

Stasera finalmente sono riuscito  a vedere il film con i miei amici,già' mi aveva colpito il trailer ed effettivamente mi e' piaciuto molto,Ambra stupisce per la sua bravura un bel ruolo drammatico e profondo al cinema,il tema e'molto delicato e non facile da raccontare ,ma grazie alla regia di Placido ,ad una fotografia suggestiva e alle musiche stupende ,da spettatore ti senti man mano coinvolto e partecipe fino ad emozionarti.

[+] lascia un commento a rebelheart »
Sei d'accordo con la recensione di REBELHEART?

La scelta | Indice

1░ | framont