Fast & Furious 7

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Fast & Furious 7   Dvd Fast & Furious 7   Blu-Ray Fast & Furious 7
Un film di James Wan. Con Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 140 min. - USA 2015. - Universal Pictures uscita giovedì 2 aprile 2015. MYMONETRO Fast & Furious 7 * * * - - valutazione media: 3,20 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

beabb lunedì 6 aprile 2015
action movie Valutazione 3 stelle su cinque

Ho visto solo i primi tre film della saga, pensavo di sapere più o meno cosa aspettarmi, invece sono uscita dalla sala entusiasta, finalmente un action movie surreale per le acrobazie che i protagonisti compiono che però sono supportate da una storia ben sviluppata e una bella morale che segue tutto il film. Mi sono riempita gli occhi di circa due ore di effetti speciali senza stancarmi e emozionandomi x la sfilati di attori che adoro e sono unici a interpretare questo genere di film iniziando dalla chicca della presenza di Kurt Russell, per arrivare al protagonista Vin Diesel.

[+] lascia un commento a beabb »
veritas2 lunedì 6 aprile 2015
best furious ever Valutazione 5 stelle su cinque

CAPOLAVORO ... perchè? perchè nel suo genere non ha eguali ... non esistono ACTION di questo livello emotivo e visivo ... DIVERTE E APPASSIONA SENZA PRENDERSI MAI SUL SERIO ... REGIA STRAORDINARIA ... CAST EPICO ... Nono ci sono altre considerazioni ... Non piace e non piacerà a chi non ama FAST N FURIOUS come serie ... Poi ho letto commenti di gente che non ha nemmeno visto il film ... c'è uno che ha scritto che ci sono poche scene con le macchine ... !!!! MA PER PIACERE !!! NON SCENDONO DALLA MACCHINA NEMMENO PER ANDARE AL BAGNO ... QUESTO ERA ... QUESTO VOLEVANO I FANS DELLA SERIE ... E QUESTO E MOLTO DI + A MIO AVVISO è STATO FATTO ... LO CONSIGLIO SENZA DUBBI ...

[+] beh .... (di paolo salvaro)
[+] magari ... :) (di veritas2 )
[+] ... che? (di paolo salvaro)
[+] lascia un commento a veritas2 »
sev7en lunedì 6 aprile 2015
vivere per morire... essere per diventare. Valutazione 4 stelle su cinque

Dopo aver perso suo fratello  in F&F6, Ian Shaw parte alla ricerca della famiglia di Dominic Toretto con l’intento di eliminarla ma l’intero gruppo si compatta ancora una volta, per stanare il vendicatore in una maratona da 2 ore 30 vissuta al cardiopalma.

“Questo film e’ la risposta a tutte le domande…” sono le parole di Vin Diesel, al secolo Dom, quelle con cui e’ possibile rendere al meglio cosa sia e rappresenti Furious7, distribuito in Italia con il piu’ noto brand Fast and Furious.[+]

[+] lascia un commento a sev7en »
achille china domenica 5 aprile 2015
7 - numero magico? con ff pare di si'! Valutazione 4 stelle su cinque

Che dire, reazioni a caldo. Sono appena uscito dal cinema e l'adrenalina scorre ancora a fiumi. Primissime impressioni: un the Rock francamente impressionante, non solo per la stazza fisica. Conscio della propria immagine stereotipica di 'Maciste di turno', gioca costantemente con lo spettatore cercandone la complicita', trovandola sempre senza sbagliare un colpo. Un lavoro di postproduzione che francamente ha lasciato a bocca aperta anche i non addetti al lavoro quali il sottoscritto: scene di inseguimenti mozzafiato vengono magistralmente intrecciate con sequenze che danno la possibilita' di fare un po' di 'character-building' (sviluppo dei personaggi per i diversamente anglofoni). [+]

[+] mirabile review con parole precise (di gigieppetto)
[+] lascia un commento a achille china »
exterior domenica 5 aprile 2015
non condivido tutto questo entusiamo... Valutazione 2 stelle su cinque

Partendo dal presupposto che sono cosciente del fatto che si tratti di un action movie, che ho visto tutta la serie e che in qualità di italiano maschio medio non posso non essere estasiato nel vedere macchine sportive, corse e perchè no, tanti culi e tette in bella mostra, la grande serie di fast and furious con questa sua settima uscita non ha saputo fare un lavoro di pregio. E' diventata la tipica americanata. Non che l'americanata sia per forza un prodotto di basso livello, è un tipo di film, va preso per quello che è, inutile aspettarsi qualcosa di diverso da "un'americanata" però fast and furious è sempre stato qualcosa di più. Come spesso capita, quando un film sfonda se ne fa un altro, e poi un altro, e poi un altro ancora, sarebbe sciocco non farlo se gli incassi al cinema sono convincenti ma poi bisogna cercare di fare qualcosa di diverso e quindi, nell'incapacità di creare una bella storia si cerca di osare di più. [+]

[+] lascia un commento a exterior »
brian77 domenica 5 aprile 2015
monotono Valutazione 2 stelle su cinque

L'ho trovato veramente noioso, un susseguirsi insensato di scene action senza capo né coda, prolisse e visivamente ripetitive. Soprattutto non capisco perché mai un film dovrebbe essere bello e importante se permette ai critici di crogiolarsi nei loro discorsi teorici che servono solo a convegni accademici: i cosiddetti aspetti teorici a me sembrano solo appigli per chi non ha la capacità di guardare direttamente ai film ma ha bisogno di un filtro pseudoculturale per inventarsi qualcosa da dire.

[+] lascia un commento a brian77 »
emilio f sabato 4 aprile 2015
sempre più furious !!! ci mancherai paul Valutazione 4 stelle su cinque

Film che ti incolla allo schermo per tutta la durata seppur con alcune scene che risultano troppo enfatizzate, hollywoodiane. Il finale è tutto un omaggio a paul walker che sicuramente ci mancherà nei prossimi capitoli...

[+] lascia un commento a emilio f »
river86 sabato 4 aprile 2015
bha Valutazione 2 stelle su cinque

Il peggior Fast and Furius.....nn c'entra niente con i primi,tipo Tokyo drift era il top!L'unica cosa bella del film Il finale dedicato a Paul Walker

[+] lascia un commento a river86 »
river86 sabato 4 aprile 2015
bha Valutazione 2 stelle su cinque

[+] lascia un commento a river86 »
alice masetti sabato 4 aprile 2015
miglior film dell'anno Valutazione 5 stelle su cinque

Appena sono uscita dalla sala ieri sera , avevo gli occhi lucidi . Oltre che essere un film bellissimo già per se , è stato reso maggiormente più bello nel finale . Un finale fantastico , il simbolo delle strade che si dividono , sta a significare la vera è proprio realtà , che può toccare ognuno di noi . Nel film ha dato quel tocco di originalita da far rimanere tutti a bocca aperta . Lo consiglio vivamente . Bellissimo film , il migliore dell'anno .

[+] il migliore dell'anno?? (di pothead)
[+] lascia un commento a alice masetti »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Fast & Furious 7 | Indice