Belli di papà

Che poverata di film Valutazione 2 stelle su cinque

di Therao

Feedback: 499 | altri commenti e recensioni di Therao
martedì 24 novembre 2015

Film decisamente prevedibile che strappa qualche risata per la prima mezz'ora grazie alla verve di Abatantuono e alle caratterizzazioni dei tre coprotagonisti. Che il film puntasse soprattutto a mostrare dei ricchi debosciati alle prese con le difficoltà del quotidiano (espediente da due soldi per far contenti i poveracci che vanno a vedere il film) lo si poteva capire già dal trailer ma certo non mi aspettavo che l'argomento venisse trattato in maniera così blanda. Se si fossero concentrati maggiormente sul comportamento assurdo dei tre ragazzi (quattro con DJ Francesco, che praticamente interpreta il ruolo di sé stesso), invece di liquidarlo come banale mancanza di autosufficienza, se ci avessero risparmiato il finale zuccheroso e avessero trattato l'argomento con molta più ironia, probabilmente sarebbe venuto fuori un prodotto non imperdibile ma capace di intrattenere. Così com'è il film annoia per la maggior parte del tempo e non esagero quando dico che le battute divertenti praticamente le trovate tutte nel trailer (il quel peraltro ha un ritmo decisamente migliore).

[+] lascia un commento a therao »
Sei d'accordo con la recensione di Therao?

Ultimi commenti e recensioni di Therao:

Belli di papà | Indice

Paola Casella