Babbo Natale non viene da Nord

Acquista su Ibs.it   Dvd Babbo Natale non viene da Nord   Blu-Ray Babbo Natale non viene da Nord
Un film di Maurizio Casagrande. Con Maurizio Casagrande, Annalisa Scarrone, Giampaolo Morelli, Milena Miconi, Eva Grimaldi.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - Italia 2015. - Draka uscita giovedì 26 novembre 2015. MYMONETRO Babbo Natale non viene da Nord * * * - - valutazione media: 3,01 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gustavlopizzo sabato 5 dicembre 2015
non vale la pena Valutazione 1 stelle su cinque

non dico che sia orrendo (c'è di peggio), pero non avrei speso i soldi del biglietto che ho speso (per me mia moglie e mia figlia)per vedere questo film.non è piaciuto a nessuno dei tre e dopo ci siamo dovuti consolare con una bella pizza .

[+] lascia un commento a gustavlopizzo »
ciropiolo sabato 5 dicembre 2015
filmetto Valutazione 1 stelle su cinque

che dire?fimetto qualunque senza lode e senza infamia.peccato perché c'era ben altro al cinema...

[+] lascia un commento a ciropiolo »
angelopesaro sabato 5 dicembre 2015
nooo Valutazione 1 stelle su cinque

appena tornato dal cinema e ho visto purtroppo questo film ...buttato soldi e tempo...una commedia che non fa nemmeno ridere! sconsiglio!

[+] lascia un commento a angelopesaro »
fedemutri sabato 5 dicembre 2015
si può fare di meglio Valutazione 1 stelle su cinque

purtroppo anche io devo associarmi alle critiche negative, perché il film è come vuoto, e anche un po infantile. troppo facile da intuire tutto e scontato. pero penso che alla prossima casagrande possa fare di meglio

[+] lascia un commento a fedemutri »
vittoviole venerdì 4 dicembre 2015
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

non ho molto da dire tranne: scontato, ovvio, noioso, mediocre, scadente, pessimo. Non lo consiglio...si è capito?

[+] lascia un commento a vittoviole »
fabiosessa venerdì 4 dicembre 2015
i soliti luoghi comuni in bella vista, film brutto Valutazione 1 stelle su cinque

Premetto che sono andato al cinema con intenzione di vedere altro , poi pero l'unico film con posti disponibili in sala era questo e così... Me ne sono pentito perché ho portato 4 amici ad annoiarsi, film davvero brutto. Sin dall'inizio immagini già il finale, quindi prevedibilissimo. Ho trovato casagrande bravino ma alcuni attori pessimi e poco credibili, una storia favoletta per bambini i quali pero preferiscono vedere altro, una banale commedia sui soliti luoghi comuni. Sinceramente brutto.

[+] lascia un commento a fabiosessa »
ciroranieri venerdì 4 dicembre 2015
purtroppo un altro film mediocre Valutazione 1 stelle su cinque

non mi piace dirlo ne giudicare male pero questo film è stato pessimo. una carrellata di gag scontate, buonismo senza fine, tentativi sforzati di far ridere e alcuni attori da pena. Non lo consiglio assolutamente!!!!

[+] lascia un commento a ciroranieri »
milenafragola venerdì 4 dicembre 2015
esperienza negativa Valutazione 1 stelle su cinque

non lasciatevi ingannare , questo film è una vera polpetta mal riuscita. mi dispiace dirlo ma mi aspettavo qualcosa di più, invece mi sono ritrovato a contare i minuti che mancassero alla fine del film... ho detto tutto.

[+] lascia un commento a milenafragola »
marcelovitro venerdì 4 dicembre 2015
non consiglio Valutazione 1 stelle su cinque

Non vale la pena spendere soldi per vedere questo film. Solita commedia italiana di quelle scarse, banalità e retorica a fiumi, nessuna sorpresa o colpo di genio, abbastanza noioso. NO

[+] lascia un commento a marcelovitro »
martinaserone venerdì 4 dicembre 2015
onestamente brutto Valutazione 1 stelle su cinque

lo dico con rammarico perché apprezzo casagrande soprattutto quando stava con salame e bucccirosso, pero davvero questo film era meglio non farlo.

[+] lascia un commento a martinaserone »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »
Babbo Natale non viene da Nord | Indice

Paola Casella