Babbo Natale non viene da Nord

Acquista su Ibs.it   Dvd Babbo Natale non viene da Nord   Blu-Ray Babbo Natale non viene da Nord
Un film di Maurizio Casagrande. Con Maurizio Casagrande, Annalisa Scarrone, Giampaolo Morelli, Milena Miconi, Eva Grimaldi.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - Italia 2015. - Draka uscita giovedì 26 novembre 2015. MYMONETRO Babbo Natale non viene da Nord * * * - - valutazione media: 3,01 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marcomelonia lunedì 30 novembre 2015
carente scadente noioso Valutazione 1 stelle su cinque

un film noioso, monotono, scadente , quasi assenti le risate, trama banalissima, insomma...il solito babbonatale!

[+] lascia un commento a marcomelonia »
martamirone11 lunedì 30 novembre 2015
carente nella trama e scarso nei personaggi Valutazione 1 stelle su cinque

Attori a dir poco improbabili, trama banalissima nell 'insieme un film molto prevedibile che concede poco spazio alla spontaneità. si vede che tutto è stato crato apposta per scaturire tenerezza e ilarità nel pubblico ma che, per quanto mi riguarda, ha fatto solo sorridere in certi punti grazie alla bravura di casagrade ma per il resto tutto molto scadente. Mi era piaciuto moltissimo il suo primo film ma questo, anche se si vede che è stato girato probabilmente con più denaro e con una pubblicità più influente, purtroppo mio malgrado devo bocciarlo. SCONSIGLIATO.

[+] lascia un commento a martamirone11 »
marycuomo77 lunedì 30 novembre 2015
scadente Valutazione 1 stelle su cinque

ipocrisia e retorica a fiumi, un film costruito a tavolino per piacere alle famiglie ma che pero non ottiene il risultato ottenuto. i miei figli hanno cominciato ad annoiarsi a metà film e siamo dovuti andar via!

[+] lascia un commento a marycuomo77 »
gustavlavonna lunedì 30 novembre 2015
scarso Valutazione 1 stelle su cinque

Un filmato scarso in tutto, ve lo sconsiglio se non volete buttare soldi...

[+] lascia un commento a gustavlavonna »
barbarabrace lunedì 30 novembre 2015
brutto Valutazione 1 stelle su cinque

Bruttissimo! buttato solo soldi!

[+] lascia un commento a barbarabrace »
tulliospe lunedì 30 novembre 2015
piccolo e carente Valutazione 1 stelle su cinque

trama banale.svolgimento della trama immaturo.regia schizofrenica. carenze dal punto di vista recitativo da parte di alcuno "attori" forse amici e parenti del casagrande. brutto film.

[+] lascia un commento a tulliospe »
leadiro lunedì 30 novembre 2015
solito film panettone italiano Valutazione 1 stelle su cinque

Davvero poco convincente, mi spiace per annalisa ma il film è davvero bruttino.

[+] lascia un commento a leadiro »
flaviopenna lunedì 30 novembre 2015
filmetto Valutazione 1 stelle su cinque

decisamente un film da poco. niente di nuovo, niente di sorprendente, a tratti banale e noioso. molti tipi lunghi, nessuna risata, brutto

[+] lascia un commento a flaviopenna »
francescalberi domenica 29 novembre 2015
banale trama per deboli attori Valutazione 1 stelle su cinque

una trama banale per non dire stupida, alcuni ruoli non lo ho capiti per esempio quella della strega che senso aveva? alcuni attori pessimi ma soprattutto mi è sembrata una carrellata di finti buonisti e gag fatte a tavolino per far ridere. casagrande è bravo pero meglio come attore.

[+] lascia un commento a francescalberi »
camine60 domenica 29 novembre 2015
buonismo sterile Valutazione 1 stelle su cinque

se siete di salerno capisco il vostro entusiasmo per la pubblicità alla vostra cittadina ma se no....consiglio di vedere altro. Il film è debole, sterile, basato sui soliti luoghi comune, i bambini, il natale, troppo buonismo inutile. mi sono annoiato parecchio.

[+] lascia un commento a camine60 »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »
Babbo Natale non viene da Nord | Indice

Paola Casella