Babbo Natale non viene da Nord

Acquista su Ibs.it   Dvd Babbo Natale non viene da Nord   Blu-Ray Babbo Natale non viene da Nord
Un film di Maurizio Casagrande. Con Maurizio Casagrande, Annalisa Scarrone, Giampaolo Morelli, Milena Miconi, Eva Grimaldi.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - Italia 2015. - Draka uscita giovedì 26 novembre 2015. MYMONETRO Babbo Natale non viene da Nord * * * - - valutazione media: 3,01 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

di danilomirro

martedì 1 dicembre 2015

sono andato a vederlo perchè mia madre è di salerno e in effetti la location del film è bella e salerno appare smagliante. Però solo questo. Il film per il resto è davero bruttino, trama noiosa, attori precari, nessun divertimento nè risata, tutto abbastanta stantio. mentre in una donna per la vita casagrande mi aveva spiazzato in questo film pare proprio che si sia sottomesso a presunte regole di marketing per attrarre il pubblico, facendo addirittura recitare una cantante (annalisa scarrone ex amici) che gia solo cantando non riesce a comunicare nulla, immaginiamoci in un ruolo che non le appartiene. Per me, film decisamente non riuscito.

[+] lascia un commento a danilomirro »
Sei d'accordo con la recensione di danilomirro?

Babbo Natale non viene da Nord | Indice

Paola Casella