I Mercenari 3 - The Expendables

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I Mercenari 3 - The Expendables   Dvd I Mercenari 3 - The Expendables   Blu-Ray I Mercenari 3 - The Expendables
Un film di Patrick Hughes. Con Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Antonio Banderas.
Titolo originale The Expendables 3. Azione, Ratings: Kids+13, durata 127 min. - USA 2014. - Universal Pictures uscita giovedì 4 settembre 2014. MYMONETRO I Mercenari 3 - The Expendables * * 1/2 - - valutazione media: 2,62 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

il film delude e non poco (spoiler) Valutazione 1 stelle su cinque

di asdrubale03

Feedback: 2524 | altri commenti e recensioni di asdrubale03
giovedì 11 settembre 2014

rispetto ai due predecessori questo è un film davvero di basso livello con una regia pessima,il film è girato interamente con delle telecamere decisamente mediocri che regalano delle scene con una luminosità vomitevole .il regista (Patrick Hughes) prima di "I MERCENARI 3"  ha fatto solo 2 film quindi si può definire un regista alle prime armi, io sono nel parere che se il regista non ha molto esperienza non gli si dovrebbe dare il compito di fare il terzo ed ultimo (forse) capitolo di una trilogia famosa come "I MERCENARI".durante il film ci sono delle scene inutili che non servono a niente per lo svolgimento del film ad esempio quando Barney (Sylvester Stallone) parla con Bonaparte (Kelsey Grammer) per eleggere la nuova squadra Bonaparete per ogni candidato gli spiega quali sono le loro qualità principali:uno è bravo col cecchino,uno a botte ecc ecc, il problema è che durante la grande guerra finale nemmeno uno le mette in atto anzi si scoprono nuove qualità:la buttafuori che era brava a picchiare diventa bravissima senza nessun allenamento ad usare delle armi, il pugile si scopre che è bravissimo a guidare la moto croos ecc ecc.L'unico attore e personaggio che mi è piaciuto è Antonio Baderas che interpreta "Rapido" un povero soldato che dopo aver perso la sua squadra è in attesa di una nuova missione .

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
Sei d'accordo con la recensione di asdrubale03?

asdrubale03 giovedì 11 settembre 2014
errore

ho sbagliato il nome del personaggio che interpreta Banderas non è Rapido ma è Galgo.mi scuso dell'errore

[+] lascia un commento a asdrubale03 »

Ultimi commenti e recensioni di asdrubale03:

Vedi tutti i commenti di asdrubale03 »
I Mercenari 3 - The Expendables | Indice

Gabriele Niola