Godzilla

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Godzilla   Dvd Godzilla   Blu-Ray Godzilla
Un film di Gareth Edwards. Con Aaron Taylor-Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, Sally Hawkins.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 123 min. - USA 2014. - Warner Bros Italia uscita giovedì 15 maggio 2014. MYMONETRO Godzilla * * * - - valutazione media: 3,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Scraus-zilla Valutazione 1 stelle su cinque

di Holmes19

Feedback: 618 | altri commenti e recensioni di Holmes19
venerdì 16 maggio 2014

Descrivervi la delusione che ho provato guardando questo film atteso da tempo non é facile. Anche perché c´é molta rabbia. E infatti saró breve, in quanto ho giá perso tanti minuti preziosi di vita guardando il film al cinema.
1) Trama stupida e sciocca = nessi logici zero
2) I "grandi attori" presenti nel film o muoiono subito senza essere utili alla storia, oppure, come Watanabe, rimangono per l`intera durata del film nella stessa posizione, con la stessa espressione in faccia, senza dire NULLA, e senza svolgere ruoli minimamente importanti nello svolgimento della vicenda! Ma stiamo scherzando?
3) Godzilla non é il protagonista, ma degli insetti giganti fantascientifici di provenienza sconosciuta che non ci azzeccano nulla in un film cosí! Neanche fossimo nella guerra dei mondi o independence day.
4) Godzilla non si ispira affatto al godzilla del 1998, ma prende le sembianze dei godzilla dei primi film giapponesi. Il brutto poi é che il suo urlo é lo stesso del godzilla del 1998......ma che cavolo volevate fare??
5) Godzilla che spara raggi laser dalla bocca?? Davvero??
La lista é lunga e non voglio perdere altro tempo.
L`unica cosa bella é il trailer.
Delusione.

[+] lascia un commento a holmes19 »
Sei d'accordo con la recensione di Holmes19?

_matty_ sabato 17 maggio 2014
...

Allora il Godzilla di questo film é ripreso dal primo film del 54.... E meno male altrimenti se lo avrebbe preso da quello del 98 sarebbe venuto una cagata... Il ruggito é stato ripreso tale e quale da quello del 54 e i raggi laser dalla bocca sono più che giusti... Anche se non lo hanno spiegato in questo film nei vecchi film di Godzilla lo faceva... E data la passione di Gareth Edwards al Godzilla originale lo ha voluto riprendere... E metto il punto per non continuare a lungo.

[+] lascia un commento a _matty_ »
dinix22 giovedì 22 maggio 2014
fossi in te lo rivedrei

1) La trama non è stupida, non sarà delle migliori, ma definirla stupida è da stupidi.2) Unico punto dove mi trovi d'accordo, fanno morire gli attori migliori subito, rimangono quelli più inespressivi.3) Godzilla è il protagonista assoluto; i M.U.T.O sono gli antagonisti, viene mostrato per molto tempo, quindi non hai di che lamentarti.4) Cosa hai da dire contro il ruggito di Godzilla? E' spettacolare, altro che quello del 98 (visto almeno 50 volte).5) Godzilla spara radiazioni dalla bocca... se non sai le cose, informati prima di criticare. [ Al posto dello stomaco ha una ghiandola al plasma collegata al suo Cuore (più simile tuttavia ad un reattore a fusione nucleare organico che ad un muscolo cardiaco) che è all'origine della sua arma principale, ovvero il raggio nucleare che emette dalla bocca. [+]

[+] lascia un commento a dinix22 »
flashrandom domenica 21 settembre 2014
totalmente d'accordo: un film inguardabile

Un film agghiacciante che ha insultato la mia intelligenza, per quanto poca, per due ore di seguito.

[+] lascia un commento a flashrandom »

Ultimi commenti e recensioni di Holmes19:

Godzilla | Indice