Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie

Acquista su Ibs.it   Dvd Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie   Blu-Ray Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie

fabio1957 martedì 28 luglio 2015
spettacolare ma senza cuore Valutazione 3 stelle su cinque

La saga di questo film sembra infinita.Dopo tutti  i sequel deli anni 60-70, ora si è ricominciato da capo.Naturalmente siamo di fronte ad una tecnologia nuova e all'avanguardia che fa sembrare obsolete e ridicole le maschere utilizzate nei primi lavori della serie.Tuttavia manca la sorpresa,il pathos dei precedenti film.Nel complesso il film pur essendo piacevole non ha mordente,è l'ennesima variazione di un pezzo che ormai mostra la corda.
Spettacolare ma senza cuore

[+] lascia un commento a fabio1957 »
film80 giovedì 31 luglio 2014
un capolavoro migliore del primo su tutto Valutazione 5 stelle su cinque

Decisamente un capolavoro , forse il piu' bello di tutti i film imbasati sull' argomento. Migliore del film su tutti gli aspetti , una trama stupefacente , con panoramiche e scene ben fatte, effetti speciali belli e bravi gli attori. Non posso dire nulla di sbagliato su questo film posso solo dire che e' un capolavoro del cinema! 5,00 su 5,00!! Capolavoro!

[+] ??? (di viacontento)
[+] mmh (di fjack)
[+] da 5 stelle e più (di ivanacarr)
[+] lascia un commento a film80 »
krant giovedì 31 luglio 2014
scimmie & noia: quel tandem che non ti aspetti Valutazione 1 stelle su cinque

E dire che gli scimpanzè, come moltissimi altri simili, sono fra gli animali più affascinanti ed intriganti che si possano studiare. Matt Reeves, accompagnato da un cast più che mediocre e da sceneggiatori altrettanto limitati, ci regala invece una sprangata in fronte di due ore e dieci minuti di banalità e noia assolute. Nulla di nuovo all'orizzonte: la solita predica pseudo-animalista e antirazzista che vuole ricordare come le disuguaglianze fra uomo-uomo e uomo-animale siano effettivamente poche. Il tutto trattato in maniera scontata e a sprazzi stucchevole. Un copione insomma visto e rivisto in decine di pellicole (fra le più famose e migliori "Gli ammutinati del Bounty", "Balla coi lupi", persino "Pocahontas" della Disney. [+]

[+] ma scherzi? (di igorbru73)
[+] seee come no.. (di orion84)
[+] bha? (di asdrubale03)
[+] no, sono serissimo. (di krant)
[+] assolutamente d'accordo! (di viacontento)
[+] favoletta per bambini (di bizantino73)
[+] mmm (di supremo2000)
[+] condivido senz'altro (di anabasi)
[+] concordo con krant (di rogercock)
[+] ??? sicuro di non aver visto il film delle winx??? (di cloda85)
[+] certamente è un errore (di iohovistocosechevoiumani)
[+] koione (di valarceso)
[+] noia (di baronz)
[+] lascia un commento a krant »
pagina: « 1 2 3 4
Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie | Indice