Chi è senza colpa

Acquista su Ibs.it   Dvd Chi è senza colpa   Blu-Ray Chi è senza colpa
Un film di Michaël R. Roskam. Con Noomi Rapace, Tom Hardy, Lucas Caleb Rooney, Chris Sullivan, Ann Dowd, Patricia Squire.
Titolo originale The Drop. Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 106 min. - USA 2014. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 19 marzo 2015. MYMONETRO Chi è senza colpa * * * - - valutazione media: 3,37 su 27 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

I peccati di una vita! Valutazione 4 stelle su cinque

di OnionDust

Feedback: 741 | altri commenti e recensioni di OnionDust
venerdì 27 marzo 2015

Michael R. Roskam torna sul grande schermo con la sua seconda pellicola, The Drop (Chi è senza colpa).Il film è basato sulla storia di un barman Bob Saginowski (ex criminale) interpretato da un grande Tom Hardy, che finito di lavorare un giorno trova un cagnolino in un bidone della spazzatura con segni di violenza, Bob visto che non ha rapporti sociali con nessuno decide di curarlo e accudirlo e nonostante abbia lasciato tutti i suoi peccati alle spalle cerca di trascorrere la sua vita in modo tranquillo, però questa tranquillità sparisce quando, nel bar in cui lavora accade una rapina. I personaggi sono molto ben curati, con una storia propria alle spalle. Nel film oltre a Tom Hardy c'è anche il grande James Gandolfini con una interpretazione che solo lui poteva fare. Un ottimo film lo consiglio a tutti, non stanca perchè la sceneggiatura e la regia sono ben curati. Da Vedere!

[+] lascia un commento a oniondust »
Sei d'accordo con la recensione di OnionDust?

Ultimi commenti e recensioni di OnionDust:

Chi è senza colpa | Indice

1° | eugenio