Chi Ŕ senza colpa

Acquista su Ibs.it   Dvd Chi Ŕ senza colpa   Blu-Ray Chi Ŕ senza colpa
Un film di MichaŰl R. Roskam. Con Noomi Rapace, Tom Hardy, Lucas Caleb Rooney, Chris Sullivan, Ann Dowd, Patricia Squire.
Titolo originale The Drop. Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 106 min. - USA 2014. - 20th Century Fox Italia uscita giovedý 19 marzo 2015. MYMONETRO Chi Ŕ senza colpa * * * - - valutazione media: 3,37 su 27 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

film riuscito apparentemente lento ma sorprendente Valutazione 4 stelle su cinque

di lucva

Feedback: 1189 | altri commenti e recensioni di lucva
martedý 13 ottobre 2015

finalmente un trhiller originale e non scontato! Per me amante del genere ho trovato questo film apparentemente lento interessantissimo , per bravura degli attori , per come si dipanano piano piano i personaggi per colpi di scena e tensione che tiene alta l attenzione dello spettatore sopratutto nella seconda parte .
Ho apprezzato come i dialoghi e l espressività dei personaggi, rendono  lineare e comprensibile la storia , senza contorsioni solite in film sopratutto recenti privi di fantasia e originalità che per per rendere il film originale spezzettano scenaggiature riempiono di flash back cervellotici rendono confusa la trama per rendere il film interesante e complesso ..ma in realtà cosi un film modesto diventa spesso un film incompresnsibile .
4 stelle assolutamente da vedere

[+] lascia un commento a lucva »
Sei d'accordo con la recensione di lucva?

Ultimi commenti e recensioni di lucva:

Chi Ŕ senza colpa | Indice

1░ | eugenio