Warm Bodies

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Warm Bodies   Dvd Warm Bodies   Blu-Ray Warm Bodies
Un film di Jonathan Levine. Con Nicholas Hoult, Teresa Palmer, Analeigh Tipton, Rob Corddry, Dave Franco.
Horror, durata 97 min. - USA 2013. - Lucky Red uscita giovedì 7 febbraio 2013. MYMONETRO Warm Bodies * * - - - valutazione media: 2,35 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Bell'idea, pessima realizzazione Valutazione 2 stelle su cinque

di Doc Steve

Feedback: 1715 | altri commenti e recensioni di Doc Steve
giovedì 14 febbraio 2013

Questo film e' un occasione sprecata, poteva essere una perla dell'horror-comico.
raccontare un post-apocallitico dal punto di vista di uno zombi come allegoria della societa' moderna e' davvero interessante, ma hanno rovinato tutto.
prima pero' parliamo dei lati positivi del film, le scene comiche sono davvero buone e la colonna sonora
Ma naturalmente perchè non rovinare tutto? I problemi iniziano con il protagonista, visto che questo film doveva essere indirizzato alle ragazzine di Twilight, piu' che uno zombie sembra un emo ...
per forza deve essere figo, per forza non poteva essere uno zombie brutto o sfigurato ma lenti a contatto da 4 soldi, qualche cicatrice e un po' di trucco
Ma poi che problemi ha? perche' va curvo e lento se in altre situazioni corre e si muove veloce.
Poi hanno dovuto inserire una storia d'amore per ragazzine, le cose sono fatte troppo superficialmente, in particolare la protagonista femminile e' davvero sciocca.
Ci sono buchi ed errori di sceneggiatura troppo grandi per un film con un tale budget.
Ancora una volta quello che davvero non si puo' sopportare, e' l'incapacita' di dare realismo alle reazioni e relazioni umane.
Nel complesso e' comunque un film meno brutto di quanto mi potessi aspettare, non bello ma guardabile, anche se resta un occasione terribilimente sprecata, cerca di essere un film leggero per ragazzini quando invece sarebbe perfetto come film più complesso anche perche' nel finale vuole prendersi sul serio , non ci riesce e comunque non risulta credibile e mancano delle spiegazioni...insomma ok la forza dell'amore, etc.. ma Come? Perche'? e gli zombie con amputazioni ...insomma non credo proprio siano tutti in perfetta forma come il protagonista...

[+] lascia un commento a doc steve »
Sei d'accordo con la recensione di Doc Steve?

benny22 giovedì 27 giugno 2013
davvero bellissimo e bel realizzato

davvero bellissimo !!! coinvolgente e amoroso, warm bodies e il film più bello che abbia mai visto !!!scene ben girate e bazuca pazzeschi !!!!è un film che ci fa MOLTOcapire che l'amore non si giudica dall'aspetto...perché...uno zombie...però comunque ha trovato il modo di amare e di essere amato. Ci fa capire TUTTI i sensi del VERO amore e della tenerezza che OGNUNO DI NOI può UGUALMENTE provare.Poi quella cosa di raccattare gli ogetti fa capire che anche lui voleva avere ricordi anche se non ricordava gnente.TENERO E AMOROSO , LO CONSIGLIO PIENAMENTE A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] ... (di doc steve)
[+] lascia un commento a benny22 »

Ultimi commenti e recensioni di Doc Steve:

Vedi tutti i commenti di Doc Steve »
Warm Bodies | Indice

Gabriele Niola