Tutti contro tutti

Acquista su Ibs.it   Dvd Tutti contro tutti   Blu-Ray Tutti contro tutti
Un film di Rolando Ravello. Con Rolando Ravello, Kasia Smutniak, Marco Giallini, Stefano Altieri, Raffaele Iorio, Agnese Ghinassi.
Commedia, - Italia 2013. - Warner Bros Italia uscita giovedì 28 febbraio 2013. MYMONETRO Tutti contro tutti * * - - - valutazione media: 2,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ezonta domenica 10 marzo 2013
soldi buttati Valutazione 1 stelle su cinque

Soldi buttati

[+] ? (di pressa catozzo)
[+] lascia un commento a ezonta »
mother sabato 9 marzo 2013
e' un film godibilissimo! Valutazione 4 stelle su cinque

Non condivido affatto questo NI. E' un film delizioso,delicato, ironico, divertente e anche commovente. I protagonisti sono tutti molto bravi,e qualche pecca nella sceneggiatura, così come qualche forzatura nella costruzione dei personaggi minori si perdona facilmente.

[+] lascia un commento a mother »
aleeexxx venerdì 8 marzo 2013
un film che ha attirato l'attenzione Valutazione 3 stelle su cinque

A dispetto di quanto credevo, questo film è stato abbastanza interessante, cercando di mettere a nudo un problema purtroppo esistente qui in Italia, oltre a quello della discriminazione razziale. La commedia è a tratti drammatica e a tratti comica. Forse la recitazione non è delle migliori però secondo me il risultato finale è più che soddisfacente.

[+] lascia un commento a aleeexxx »
stefanoi860 giovedì 7 marzo 2013
meglio del previsto Valutazione 3 stelle su cinque

Spinto più dalla mia ragazza che dalla fiducia nel film, ho visto questo film l'altroieri sera.
Sarà che non nutrivo grandi aspettative, ma il film tutto sommato mi è piaciuto. Certo, volendo fare paragoni, non si possono scomodare registi del calibro di Crialese o  Sorrentino, ma credo che equipararlo ad un cinepanettone sia ugualmente ingiusto.
Non c'è la perfezione stilistica di Anna Karenina (che ho trovato però a tratti noioso, ma questo è un fatto di gusti personali), nè l'originalità visionaria di Django o la cura registica di "La migliore offerta", ma nel complesso, per me, il film funziona. [+]

[+] lascia un commento a stefanoi860 »
antoniovoto mercoledì 6 marzo 2013
classica mediocre e banale film italiano. Valutazione 0 stelle su cinque

con tutto il rispetto per l'autore,ma credevo che questo tipo di commedia senza ritmo,con battute e ritmi ormai logori e superficiali,fosse definitivamente finito.pensavo che ormai solo i vanzina facessero questo tipo di cinema banale.basta! il cinema è una altra cosa. lo spunto sarebbe anche interessante,ma quello che manca all'autore è essenzialmente il mestiere del regista. mi sembra un tipico film italiano anni '90.quei film di simona izzo con pseudo gag e totale mancanza dell'arte cinematografica. ai tempi di garrone,sorrentino,virzì salvatore crialese ecc... c'è ancora chi si permette di fare film del genere!!! e la cosa più grave è che si vuole spacciare questa specie di teatrino di quartiere,per film dal valore sociale. [+]

[+] ma c'è poco da parlare (di ergobbier)
[+] lascia un commento a antoniovoto »
plania martedì 5 marzo 2013
tutti contro me Valutazione 1 stelle su cinque

C'è veramente poco da dire: il film è bruttino, la sceneggiatura anche e meraviglia che qualcuno si sia sperticato in lodi. Ho perso una serata perchè Daria Bignardi, di cui mi fidavo fino a tre giorni fa, l'ha consigliato assai calorosamente. Mia colpa...mia colpa...mia grandissima colpa. Non ci cascherò mai più!

[+] lascia un commento a plania »
ergobbier martedì 5 marzo 2013
più bruno che scola Valutazione 1 stelle su cinque

È partita la fanfara degli amici e di chi ha lavorato nel film. Questo forum non può funzionare

[+] lascia un commento a ergobbier »
albydrummer lunedì 4 marzo 2013
commedia agrodolce...ma bellissima Valutazione 4 stelle su cinque

Finalmente una commedia italiana,che ha tutti gli ingredienti per essere vista. Rispecchia la realtà di oggi,in modo sublime,tragicomico,ovviamente la bravura del regista e del cast. Da vedere assolutamente...si ride amaro....

[+] pubblicità (di antoniovoto)
[+] lascia un commento a albydrummer »
flyanto lunedì 4 marzo 2013
quando non ci si ritrova più un tetto sotto cui ri Valutazione 3 stelle su cinque

Primo film diretto dall'attore Claudio Ravello, qui anche interprete, in cui viene rappresentato il serio problema dell'occupazione abusiva degli appartenenti. In questa pellicola la famiglia di Ravello, composta dalla moglie, interpretata da Kasia Smutniak, e dai due figli, una volta tornata a casa dopo la funzione in Chiesa della prima Comunione del figlio minore non riesce più ad entrare nella propria abitazione in quanto abusivamente occupata a sorpresa da una famiglia di napoletani. Ogni componente della famiglia, con l'aiuto anche di alcuni parenti stretti, tenterà di risolvere il problema in numerosi modi, peraltro infruttuosi, finchè alla fine il geniale piano escogitato al fine di cacciare di casa gli inquilini abusivi si dimostrerà avere finalmente successo ma. [+]

[+] lascia un commento a flyanto »
maria f. lunedì 4 marzo 2013
evviva i buoni film! Valutazione 4 stelle su cinque

La trama purtroppo non è per niente inverosimile, ma dove vivete cari bamboccioni? Quella descritta nel film è una situazione reale. Aggiornatevi sulla disperazione delle famiglie italiane e no. Avere la pancia piena e una casa, evidentemente, vi rende insensibili a certe purtroppo frequentissime situazioni.
Scendete dal pero, e informatevi prima di esprimere certe valutazioni.
Se ho ben capito certe lotte – per ottenere un posto letto- sono a voi del tutto sconosciute, per vostra fortuna? Non so, se ci foste passati, non avreste espresso giudizi così banali e superficiali.

[+] verita' nascoste (di pressa catozzo)
[+] lascia un commento a maria f. »
pagina: « 1 2 3 »
Tutti contro tutti | Indice