Disconnect

Acquista su Ibs.it   Dvd Disconnect   Blu-Ray Disconnect
Un film di Henry Alex Rubin. Con Jason Bateman, Hope Davis, Frank Grillo, Michael Nyqvist, Paula Patton.
Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 115 min. - USA 2012. - Universal Pictures uscita giovedý 9 gennaio 2014. MYMONETRO Disconnect * * 1/2 - - valutazione media: 2,62 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

I mi fidavo di te Valutazione 4 stelle su cinque

di time_traveler

Feedback: 6273 | altri commenti e recensioni di time_traveler
venerdý 17 gennaio 2014

Kyle finisce nei guai quando aiuta una reporter in un'indagine contro la pedopornografia online; l'ex-marine Derek e sua moglie finiscono sul lastrico quando un virus informatico gli prosciuga il conto corrente; l'introverso Ben tenta il suicidio quando alcuni suoi scatti privati iniziano a circolare nella scuola che frequenta. Le vite e le storie di queste persone si intrecceranno , mettendo , in un attimo,  a rischio anni di sacrifici. Un film intelligente, pratico, diretto: una pellicola che potrebbe essere un documentario degli anni di internet, dei social network, degli hashtag, delle condivisioni e delle bacheche pubbliche. Obiettiva quando colloca il web non tra i cattivi dei nostri tempi, ma tra i mezzi di comunicazione, lasciando alla brutalità umana, alla società delle apparenze il ruolo di principale antagonista. Tre storie, poco meno di due ore di film, in cui il tema centrale è la fiducia, immediata e inconcepibilmente incondizionata degli internauti, quando si stabiliscono legami cybernetici tra di essi. Un film, che diligentemente, compone un quadro perfetto della società moderna. Che sia di monito a tutti noi, che ci faccia riflettere. Imperdibile!

[+] lascia un commento a time_traveler »
Sei d'accordo con la recensione di time_traveler?

Ultimi commenti e recensioni di time_traveler:

Vedi tutti i commenti di time_traveler »
Disconnect | Indice

1░ | vali_pervanille