Unknown - Senza identità

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Unknown - Senza identità   Dvd Unknown - Senza identità   Blu-Ray Unknown - Senza identità
Un film di Jaume Collet-Serra. Con Liam Neeson, Diane Kruger, January Jones, Aidan Quinn, Bruno Ganz.
Drammatico, durata 115 min. - Gran Bretagna, Francia, Germania, Giappone, Canada, USA 2011. - Warner Bros Italia uscita venerdì 25 febbraio 2011. MYMONETRO Unknown - Senza identità * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marx66 lunedì 14 marzo 2011
avvolgente Valutazione 4 stelle su cinque

ho deciso di andarlo a vedere sia per liam neeson sia per le ottime recensioni che avevo letto dal romanzo da cui è stata tratta la sceneggiatura..... si tratta di un buon film fino a 3/4,poi diventa ottimo per le sorprese che il regista e lo sceneggiatore hanno tenuto nascoto per un gran finale!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a marx66 »
ngr876 venerdì 11 marzo 2011
grande neeson Valutazione 4 stelle su cinque

una bellissima recitazione di Neeson per un film davvero ricco di azione ... consigliatissimo!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a ngr876 »
picked venerdì 11 marzo 2011
un bel thriller spy/action Valutazione 3 stelle su cinque

Un bel film, sceneggiatura originale, colpi di scena e tensione ben gestiti. Ottimi gli interpreti, le ambientazioni , la fotografia e discreto montaggio. Da segnalare in particolare la scena dell'ospedale quando provano a far fuori Liam Neeson con una puntura letale. NEl complesso voto più che buono.

[+] lascia un commento a picked »
leopoldo74 lunedì 7 marzo 2011
mah... Valutazione 1 stelle su cinque

Triste vedere come quello che sarebbe potuto essere un bel film, non è stato sviluppato, approfondito a sufficienza..
Mediocre!

[+] lascia un commento a leopoldo74 »
carmineantonellovillani lunedì 7 marzo 2011
un medico smemorato tra mercenaservizi deviati e Valutazione 3 stelle su cinque

Servizi deviati e mercenari per un thriller che non disdegna le citazioni: da Hitchcock a Polanski passando per i romanzi di Ludlum, l’agente smemorato si ritrova a Berlino, cammina sui tetti come Harrison Ford e soffre di crisi d’identità. Cosa si nasconde dietro l’amnesia del dottor Martin Harris? Trama che prende ispirazione un po’ ovunque ma regia solida persino quando le carte si mischiano troppo, “Unknown” gioca con il classico schema del tutti contro tutti, lotta senza esclusioni di colpi in una città livida e per nulla rassicurante. Liam Neeson deve ritrovare la memoria e pure una moglie che sembra proprio non conoscerlo mentre inquietanti personaggi cercano di occultare le tracce che possono condurre ad importanti studi scientifici. [+]

[+] lascia un commento a carmineantonellovillani »
jennica lunedì 7 marzo 2011
niente noia!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Film che scorre senza intoppi tenendoti incollato allo schermo col fiato sospeso fino all'ultimo minuto.

[+] lascia un commento a jennica »
andaland domenica 6 marzo 2011
un buon thriller Valutazione 3 stelle su cinque

Il film presenta tutte le caratteristiche del buon thriller, dove la storia si dipana lenta e con souspance per poi arrivare al finale con la soluzione dei quesiti. Nulla di trascendentale, a volte con passaggi un po' macchinosi e lenti oltrechè improbabili, però tutto sommato con una discreta azione e drammaticità. Neeson un po' impacciato, meglio la Kruger.

[+] lascia un commento a andaland »
visco71 domenica 6 marzo 2011
consiglio a tutti la visione di questo film Valutazione 4 stelle su cinque

La critica lo definisce un incrocio tra vari film passando da Hitchcok a Frantic al Fuggitivo ecc... definendolo comunque gradevole sebbene superfluo nel panorama cinematografico. Il mio modesto parere è molto positivo: Liam Neeson è un ottimo attore ed i suoi film si guardano sempre volentieri; l'ultimo che ho visto è "Io vi troverò" e a mio parere molto avvincente, non ti fà sonnecchiare sul divano essendo molto dinamico e scorrevole e scatena dentro di noi un senso di rivincita e giustizia appagando il nostro senso di frustrazione nella vita quotidiana. UNKNOWN lo consiglio a tutti, sono soldi spesi bene e si esce dalla sala ben appagati. Certo non è un capolavoro ma un film che non ha pause non annoia e muove la curiosità con finale a sorpresa, quando si crede che oramai il è scontato. [+]

[+] lascia un commento a visco71 »
astromelia sabato 5 marzo 2011
senza identità,appunto Valutazione 1 stelle su cinque

senza mordente,trama alquanto improbabile,inseguimenti/scontri dejà vu,dove peraltro nessuno si fa male (?!),thriller di ordinaria amministrazione che non esula da finale prevedibile....liam neeson sa fare di meglio

[+] concordo (di hollyver07)
[+] lascia un commento a astromelia »
fannyp. venerdì 4 marzo 2011
tra azione e psicologia Valutazione 4 stelle su cinque

é un buon mix tra azione e psicologia.....da un lato affascina e mantiene tensione x il fatto che si vuol avere risposta sull'identità del protagonista dall'altro non annoia mai x via dei continui inseguimenti dei colpi di scena,ecc....tutto sommato è un buon film!!Gradevole, con degli ottimi personaggi e con una buona sceneggiatura.....Per me è da vedere!!!

[+] lascia un commento a fannyp. »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Unknown - Senza identità | Indice