Knockout - Resa dei conti

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Knockout - Resa dei conti   Dvd Knockout - Resa dei conti   Blu-Ray Knockout - Resa dei conti
Un film di Steven Soderbergh. Con Gina Carano, Ewan McGregor, Michael Fassbender, Michael Douglas, Channing Tatum.
Titolo originale Haywire. Thriller, Ratings: Kids+16, durata 93 min. - USA, Irlanda 2011. - Moviemax uscita venerdì 24 febbraio 2012. MYMONETRO Knockout - Resa dei conti * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

eduardo domenica 26 febbraio 2012
puro esercizio di stile Valutazione 2 stelle su cinque

Knockout - Resa dei conti, ultimo film di Steven Soderbergh, appare al contempo un puro esercizio di stile ed è una pellicola che lascia il tempo che trova non rimanendo assolutamente nella memoria dello spettatote. Il problema, a mio avviso, risiede semplicemente nella macroscopica pochezza del soggetto ed ancor più della sceneggiatura, che ripercorre stereotipi e trame trite e ritrite che non hanno più alcuna presa. A sorreggere tutta la baracca è soltanto la regia di Soderbergh, che consente alla prima metà della storia di rimanare a galla prima di rovinarsi gradualmente ed inevitabilmente per terminare naufragando in un finale banale che vanifica le qualità direttive dell' autore, per altro molto apprezzato per Ocean's eleven, Erin Brockovich - Forte come la verità e soprattutto per Traffic con il quale aveva vinto l' oscar. [+]

[+] lascia un commento a eduardo »
lorillo domenica 26 febbraio 2012
vergogna! Valutazione 1 stelle su cinque

Abbiamo scelto questo film in base alle reviews e al punteggio  letto su mymovies, ed era più che mediocre. La sala di circa 50 persone alla fine della proiezione ha esclamato "finalmente", "che schifo", "peggior film di sempre". Fate altro!

[+] lascia un commento a lorillo »
renato volpone domenica 26 febbraio 2012
lento e poco chiaro Valutazione 2 stelle su cinque

Questo film vuole scimiottare i film polizieschi inglesi e nell'intento finisce per perdere lo smalto dei film d'azione americani e non riuscire a raggiungere la tensione e il pathos dei film europei. Lento e noioso ruota attorno al racconto di una ragazza che lavora come agente al soldo di una società che opera per i servizi segreti. In una missione in europa viene coinvolta in un complotto che la vuole colpevole dell'omicidio di un cinese da lei stessa liberato in una precedente azione. Ero al cinema con un amico e quando gli ho chiesto di spiegarmi la trama lui mi ha risposto, pensandoci un po', "è complicato". Di fatto non si capisce il movente, ne le varie azioni che vengono compiute hanno un senso logico, in pratica il film non è altro che un insieme di scene girate e montate, senza una vera sceneggiatura. [+]

[+] lascia un commento a renato volpone »
dvdraga sabato 25 febbraio 2012
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Se lo guardi oppure no non fa alcuna differenza e a distanza di poche ore ti rimarrà solamente la seccatura di avere speso dei soldi per vederlo. Il film è freddo come il ghiaccio e con una trama insignificante,
EVITATE DI VEDERLO!!
Unica nota positiva alcune scene d'azione sono girate piuttosto bene, ma tranne questo non rimane altro da dire.

[+] lascia un commento a dvdraga »
luporoby81 sabato 25 febbraio 2012
solo grandi nomi, un grande trailer,penoso! Valutazione 1 stelle su cinque

Guardando il trailer e il cast di questo film di azione, pensavamo che fossimo usciti dalla sala carichi di adrenalina.........Ebbene vi consiglio vivamente di risparmiare i vostri soldi, in quanto è un film piatto, noioso, scontato e ridicolo. Pure il mio cane Leo avrebbe girato e diretto meglio una storia per questo film.

[+] lascia un commento a luporoby81 »
pagina: « 1 2 3 4
Knockout - Resa dei conti | Indice