Knockout - Resa dei conti

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Knockout - Resa dei conti   Dvd Knockout - Resa dei conti   Blu-Ray Knockout - Resa dei conti
Un film di Steven Soderbergh. Con Gina Carano, Ewan McGregor, Michael Fassbender, Michael Douglas, Channing Tatum.
Titolo originale Haywire. Thriller, Ratings: Kids+16, durata 93 min. - USA, Irlanda 2011. - Moviemax uscita venerdì 24 febbraio 2012. MYMONETRO Knockout - Resa dei conti * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

snapone85 giovedì 1 marzo 2012
grande cast! pessimo film Valutazione 1 stelle su cinque

hanno solo messo un grande cast in questo film! ma a volte i grandi attori non servono se il film è poco interessante è fatto male! praticamente arrivi a un ora dal film e ancora non hai capito niente! pessimo

[+] lascia un commento a snapone85 »
alabama87 mercoledì 29 febbraio 2012
film d'autore con le palle quadrate Valutazione 4 stelle su cinque

Gina Carano segue la sorte di tanti altri campioni di sport di combattimento diventati celebrità del cinema certamente più per le loro capacità tecniche che per la loro abilità a recitare, come accadde nei '70 a bruce lee e chuck norris, e più avanti a dolh lundgren, e recentemente a qualche (abbastanza inutile) star del wrestling. ma non è l'unico esordio che il film ci regala, altrettanto importante è infatti la prima volta per il regista, soderbergh in un film di questo genere. e soderbergh, ovviamente, le cose le fa a modo suo. l'intero film ruota (giustamente) intorno alla carano, e dunque al realismo più puro, e indubbiamente in questo riesce alla perfezione. le coreografie dei combattimenti hanno qualcosa di assolutamente superlativo e credibile. [+]

[+] lascia un commento a alabama87 »
ste.star mercoledì 29 febbraio 2012
film assolutamente inutile Valutazione 1 stelle su cinque

erano anni che non vedevo un film così noioso e inutile.
sarebbe da capire chi ha avuto la bella idea di definire questo film "il miglio film d'azione di tutti i tempi" e fargli cambiare lavoro.

[+] lascia un commento a ste.star »
perla620 mercoledì 29 febbraio 2012
andiamo al cinema o al supermercato? Valutazione 1 stelle su cinque

Film d'azione lento, talmente lento da avermi indotto al sonno. Ottima azione di marketing con attori del calibro di Douglas, Banderas , Fassbender che fungono da prodotti civetta sullo scaffale di un supermercato attraendo in sala con false aspettative lo spettatore. Cos'è questa nuova moda? Sono tutti in bolletta o solo affamati di soldi? Senza di loro il film sarebbe passato in sordina ma dopo una simile cazz... comincio a non avere più stima di cotanti personaggi illustri!!! Non sono più garanzia di film di qualità.

[+] lascia un commento a perla620 »
atomico martedì 28 febbraio 2012
(forse) uno dei film + brutti mai visti al cinema Valutazione 1 stelle su cinque

Non ho parole.. sono appena tornato dal cinema e ad un certo punto mi sono dovuto alzare ed uscire (e non l'ho mai fatto in vita mia da quando vado al cinema). Tutto il film è solo un corri corri corri, picchia picchia picchia, corri corri corri.. non c'è altro. Meno male che sono andato di Lunedì e ho pagato solo 4€...

[+] lascia un commento a atomico »
emmep martedì 28 febbraio 2012
troppo poco... fluido, originale, credibile. Valutazione 1 stelle su cinque

Quando la storia non offre spunti particolarmenti originali ci si aspetta almeno una realizzazione tecnica di alto livello! Ma neanche questo avviene in Knockout.
La storia è appunto la classica "vendetta" del "super professionista" (l'originalità sta nel fatto che sia una donna) che viene incastrato dai propri mandanti e datori di lavoro, priva però di approfondimenti o risvolti originali (emblematica una scena in cui la protagonista insegue un "cattivo" per mezza Barcellona, a suo dire, perchè non le piace lasciare le cose a metà, quando in realtà a conclusione dell'inseguimento gli da solo un po' di botte!insomma siamo lontani da un "algido professionista calcolatore". [+]

[+] lascia un commento a emmep »
hidalgo martedì 28 febbraio 2012
spettatori knockout Valutazione 1 stelle su cinque

Il solito film d'azione, con la solita trama e le solite scene ma con qualcosa in... meno del solito. Knockout è fiacco, prevedibile e fatto male. Il ritmo è troppo lento per un film che dovrebbe/vorrebbe essere d'azione, le poche e brevi scene di combattimento sembrano amatoriali, le musiche - quando ci sono - non c'entrano niente con ciò che si sta vedendo sullo schermo. Difficile capire il perchè di tanto entusiasmo intorno a questo film. Il cast è di primisssimo ordine, ma nessuno degli attori sembra credere veramente in quello che fa, eccezion fatta per la versione femminile di Van Damme, una Gina Carano che ce la mette tutta, randella tutti con convinzione, ma che non può da sola alzare il livello di un prodotto assai mediocre e noioso. [+]

[+] lascia un commento a hidalgo »
danielkaffee lunedì 27 febbraio 2012
non è un film, è un saggio sulle arti marziali Valutazione 1 stelle su cinque

Non è ben chiaro quale fosse l'intento del regista in questo film. Troppo lento per essere un film d'azione, non riesce mai a conquistare l'attenzione dello spettatore. Sono entrato in sala con la convinzione di assistere ad un film pieno di combattimenti ed azioni mozzafiato con una buona dose di "vendetta" contro coloro che hanno incastrato l'agente interpretato da Gina Carano (il trailer inganna non poco), ne sono uscito con la consapevolezza di aver gettato al vento i miei soldi. Questo film è soltanto un montaggio di scene di arti marziali. Inconcludente, nemmeno i grandi nomi (Douglas, Banderas e McGregor) riescono a sorreggere una trama priva di ossatura. [+]

[+] lascia un commento a danielkaffee »
lunadix lunedì 27 febbraio 2012
non riuscite a dormire? andate a vedere knockout Valutazione 1 stelle su cinque

La recensione è semplice. Avete problemi di insonnia? Andate a vedere questo film e per 7.5 euro risolverete tutto istantaneamente. In tutto il film si diranno si e no 10 parole (di cui 5 con i sottotitoli perche in spagnolo). Un insieme di scene montate a caso, dove non si capisce la trama, ne eventuali colpi di scena. Semplicemente noioso e brutto da far sperare che finisca prima possibile per uscire dal cinema

[+] lascia un commento a lunadix »
adelfococo domenica 26 febbraio 2012
bad film Valutazione 1 stelle su cinque

Uno specchietto per allodole per gli appassionati dei film di azione. Un cast degno di rispetto, ma che delude sia per la recitazione che per la trama del film.

[+] lascia un commento a adelfococo »
pagina: « 1 2 3 4 »
Knockout - Resa dei conti | Indice