Knockout - Resa dei conti

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Knockout - Resa dei conti   Dvd Knockout - Resa dei conti   Blu-Ray Knockout - Resa dei conti
Un film di Steven Soderbergh. Con Gina Carano, Ewan McGregor, Michael Fassbender, Michael Douglas, Channing Tatum.
Titolo originale Haywire. Thriller, Ratings: Kids+16, durata 93 min. - USA, Irlanda 2011. - Moviemax uscita venerdì 24 febbraio 2012. MYMONETRO Knockout - Resa dei conti * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

onufrio mercoledì 6 maggio 2020
vendetta sonnolenta Valutazione 2 stelle su cinque

Quello che dovrebbe risultare un thriller ricco di azione e pathos si trasforma sin da subito in un soporifero film di vendetta con una sceneggiatura scarna e poco coinvolgente, nonostante il grande cast artistico in scena, e la buona interpretazione della protagonista, Soderbergh non va oltre e delude le aspettative.

[+] lascia un commento a onufrio »
fabio domenica 17 marzo 2019
puro film d'azione Valutazione 3 stelle su cinque

Carente a livello di sceneggiatura, si affida alla indubbia presenza scenica della protagonista. Il risultato è un onesto film d'azione con alcuni punti deboli: trama poco avvincente e  dialoghi scarni.

[+] lascia un commento a fabio »
giorpost martedì 30 luglio 2013
quando soderbergh sperimenta non centra il target Valutazione 2 stelle su cinque

Abbiamo conosciuto Soderbergh soprattutto per la trilogia della rapina nel franchise “Ocean’s” dove ha diretto dei cast stellari puntando sull’ ironia, ma anche per il fresco esordio di “Sesso, bugie e videotape”, ovvero prodotti piacevoli, buoni per la capatina in sala. Ma quando il regista si è cimentato in situazioni diverse, si sono visti tutti i suoi limiti come, un esempio su tutti, nel film “Solaris” dove il regista cercò disperatamente di ricreare atmosfere in stile “2001: Odissea nello spazio” senza riuscirci nemmeno lontanamente. Ora, senza per questo stroncare il suo lavoro, non si può negare che Soderbergh sia un tantino sopravvalutato e goda di troppa fiducia dalle parti di Hollywood presso la quale non esitano un attimo a concedergli budget altissimi; detto questo, voglio soffermarmi su questo film che ha degli evidenti buchi nella sceneggiatura, un montaggio a dir poco imbarazzante, una fotografia scarna (tranne che per le scene in albergo con Fassbender che emana luce propria) e sembra solo l’ ennesimo sfoggio di fuoriclasse che, in questo caso, sembrano pure un po’ svogliati. [+]

[+] lascia un commento a giorpost »
charlie94 lunedì 29 luglio 2013
appunto: film da lanciare dalla finestra Valutazione 1 stelle su cinque

un cast da paura per un film orribilmente inutile!
Ma perche' fanno queste cose?
Per i soldi?

[+] lascia un commento a charlie94 »
paride86 lunedì 1 aprile 2013
soderbergh sopravvalutato Valutazione 2 stelle su cinque

La storia è intrigante, ma i personaggi sono meno che bidimensionali.
La parte action è poco curata rispetto ad altri film dello stesso genere e, nonostante un cast ricchissimo, il film non decolla mai.

[+] lascia un commento a paride86 »
contrammiraglio mercoledì 6 marzo 2013
una fidanzata che ha sempre ragione Valutazione 2 stelle su cinque

Fin dal primo cartone che la bella Gina prende sul muso, e che avrebbe steso un toro o per lo meno lasciato qualche segno, si capisce che il film non è dotato della minima credibilità che almeno si vorrebbe "intuire" in pellicole come questa (non si sarebbe rialzato un omaccione figuriamoci una fanciulla, seppur tosta come Ginetta nostra). La storia è trita e ritrita, il ritmo è fiacco, i colpi di scena telefonati con prefisso e quindi qual'è la ragione per vederlo? Ovviamente lei, che però avrebbero dovuto far recitare per lo meno un pò di più in gonna, se non qualche volta in abiti succinti (ma io questo non glielo direi certamente, no no no. E la fine con abbigliamento Lara Croft dove lo mettiamo poi? Se si vuole passare una novantina di minuti facendo anche altre cose può andare, pe [+]

[+] lascia un commento a contrammiraglio »
mau741 martedì 5 marzo 2013
scontato Valutazione 0 stelle su cinque

Film che si lascia guardare ma nulla piu. Come in James Bond tutti vogliono uccidere il/la protagonista ma compiono le azioni piu disparate per di non ucciderla e farsi uccidere. La suddetta entra in bagno disarmata... puoi ucciderla tranqullamente quando esce ma non lo fai. Entra in casa (sempre disarmata) ... se aspetti qualche secondo puoi tranqullamente ucciderla  con la pistola nel cassetto... ed invece no.

[+] lascia un commento a mau741 »
cenox lunedì 1 ottobre 2012
azione in un film senza trama Valutazione 1 stelle su cinque

Incredibilmente brutto questo film! E dire che dal trailer aveva incuriosito parecchio...soprattutto per la schiera di star che hanno accettato di recitarvi!! E invece no, di preesente per davvero c'è solo l'azione, complice anche la presenza di una star del combattimente come la Carano, per la prima volta sulle scene. Ma dove sta la trama? E' possibile che il recensore Niola abbia visto un altro film? La protagonista affronta i suoi nemici a mani nude manco fosse wonder woman, e tutto ciò dovrebbe apparirci credibile? E quanti sono i momenti di noia con tutte quellle scene prive di dialoghi che vengono allietati da una colonna sonora insignificante? Bah... veramente un film senza senso con un finale scontato che allo spettatore dovrebbe apparire come una degna conclusione. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
purplerain venerdì 31 agosto 2012
insomma!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Sembra un film prodotto e diretto dal comitato per le pari opportunità!! Tutto ciò che abbiamo visto fare a Demon di Jason Born o a Walberg di shooter tanto per citarne un paio lo abbiamo rivisto qui, al rallentatore, rifatto da una donna!! Ebbene sì perchè un agente segreto, ex marine, colpisce senza pietà e uccide senza remore, e quando è colpita stenta a sanguinare persino se i colpi sono inferti con forza e sul naso!! Una donna d'acciaio che si trova coinvolta in un intrigo dovito al tradimento dell'agenzia per la quale lavora e che ha deciso di disfarsi, non si sa bene perchè, del suo agente migliore e non si sa bene perchè non abbiano deciso di disfarsi anche del padre di lei!! Cosa che di solito avviene!! Insomma una no [+]

[+] lascia un commento a purplerain »
top gun mercoledì 11 luglio 2012
noioso e inutile Valutazione 1 stelle su cinque

oltre la buona regia e interpretazione della protagonista, un film noioso e inutile visto che non racconta neanche niente di nuovo e in modo nuovo. un film che ti mette knockout.

[+] lascia un commento a top gun »
pagina: 1 2 3 4 »
Knockout - Resa dei conti | Indice