Rapunzel - L'Intreccio della Torre

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Rapunzel - L'Intreccio della Torre   Dvd Rapunzel - L'Intreccio della Torre   Blu-Ray Rapunzel - L'Intreccio della Torre
Un film di Nathan Greno, Byron Howard. Con Ron Perlman, Jeffrey Tambor, Brad Garrett, M.C. Gainey, Paul F. Tompkins.
Titolo originale Tangled. Animazione, Ratings: Kids, durata 94 min. - USA 2010. - Walt Disney uscita venerdì 26 novembre 2010. MYMONETRO Rapunzel - L'Intreccio della Torre * * * * - valutazione media: 4,10 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

millina95 domenica 9 gennaio 2011
rapunzel(l) Valutazione 0 stelle su cinque

ma quando non ci sarà più al cinema rapunzel ?

[+] lascia un commento a millina95 »
sarah mercoledì 5 gennaio 2011
ironia, grande cavallo! bellissima rapunzel bello! Valutazione 4 stelle su cinque

bello, ironico, sentimentale,

[+] lascia un commento a sarah »
sarah mercoledì 5 gennaio 2011
grande film, ironico e pieno d'amore! Valutazione 4 stelle su cinque

Sono Sarah e ho sette anni. Ho visto il film e mi è piaciuto tanto. Mi è piaciuta di più Rapunzel di quell'altro cartone: l'anno scorso,infatti, avevo visto Cattivissimo Me, ma questo che ho visto a Palermo cioè Rapunzel mi è piaciuto di più. INSOMMA,QUESTO FILM é STATO BELLISSIMO!!!!! Sono Sofia e sono la sorella di Sarah. Ho 8 anni. Ho visto il film e mi è piaciuto tantissimo!!! Mi ha colpito quando RAPUNZEL salvò il suo amato,essedo felici, cosi si sposarono E VISSERO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è stato un lieto fine e favoloso!!!!!

[+] lascia un commento a sarah »
fattorem domenica 2 gennaio 2011
molto bello, in puro stile disney Valutazione 4 stelle su cinque

Dopo La principessa e il ranocchio, altro film azzeccato, con l'ottima sceneggiatura e con l'altrettanto ottima scelta della colonna sonora. Un film da rivedere sicuramente.

[+] lascia un commento a fattorem »
giulia88f domenica 2 gennaio 2011
davvero divertente!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

un grande ritorno ai classici disney... molto molto divertente, personaggi meravigliosi, risate a non finire...
ovvio, la storia è quella che tutti noi conosciamo, ma.. decisamente lo consiglio a chiunque voglia farsi 4 risate!!!!

[+] lascia un commento a giulia88f »
umerengidd domenica 2 gennaio 2011
carino ma non stupendo Valutazione 3 stelle su cinque

Il film è stato abbastanza carino ma un po' scontato nella storia; il cavallo è stato il personaggio più divertente. La coreografia è stata discreta perciò mi riterrei abbastanza soddisfatto.

[+] lascia un commento a umerengidd »
nadia summers sabato 1 gennaio 2011
che si pianga allora! e che si rida, anche! Valutazione 5 stelle su cinque

Ogni recensione su questo film esprime ovviamente un parere particolare, analizzandone uno o più aspetti per l'autore dello scritto significativi. Quello che è impossibile per tutte le opere (perfino le più mediocri) è soffermarsi su tutto quello che l'opera in questione può, tende, prova, vorrebbe offrire. Ciò è assolutamente scontato, non si può parlare assolutamente di tutto, e, come ho già detto, vale sempre. Ma per questo film, come per pochi altri, vale il doppio. C'è chi si ferma a "è un cartone animato"... chi prosegue con "sì ma forse comunica qualcosa in più di un Biancaneve" (che, sia chiaro, trovo un capolavoro nel suo genere, e naturalmente una pietra miliare). [+]

[+] lascia un commento a nadia summers »
francesco2 mercoledì 29 dicembre 2010
acqua fresca Valutazione 2 stelle su cinque

Come qualcuno ha scritto, c'è il rischio che questo cartone aggiunga poco al non indimenticabile ma più significativo "La principessa ed il ranocchio", e soprattutto rispetto a "Mulan "Il Re Leone", "La Bella e la Bestia". Anche se certi spunti come la frase:" Ti voglio bene, ma non come te", con la frase che diventa uno scioglilingua (Neanche tanto) comico, forse verranno apprezzati più che altro coi tempi. La sostanza però è affidarsi così tanto al divertimento estemporaneo che procura un personaggio non melenso ma non così imprevedibile come lo sfortunato/fortunato ladruncolo, anzichè giocare per quanto in chiave infantile sulla contraddizione di Raperonzolo reclusa da chi diceva di amarla così tanto. [+]

[+] lascia un commento a francesco2 »
kaipy mercoledì 29 dicembre 2010
molto spassoso da non perdere Valutazione 3 stelle su cinque

non mi sono mai annoiata. la biondina è veramente un portento di isintitività. ho sorriso, riso e un (diciamolo) un po' sognato. da vedere. anche non i in 3D; quando la sceneggiatura e le immagini reggono, il 3D non aggiunge molto, anzi ci si aspetta di più ma in realtà, a parte tre cosette, se ne può fare a meno (come sempre).

[+] lascia un commento a kaipy »
anna24 mercoledì 29 dicembre 2010
3d spetaccolare Valutazione 0 stelle su cinque

in alcune parti ci voleva propio il 3d

[+] lascia un commento a anna24 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Rapunzel - L'Intreccio della Torre | Indice

33° | orazio z.
34° | lamagicav
36° | il brandani
37° | francesco2

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 |