I Spit on Your Grave

Film 2010 | Horror 107 min.

Regia di Steven R. Monroe. Un film con Chad Lindberg, Daniel Franzese, Tracey Walter, Rodney Eastman, Sarah Butler. Cast completo Genere Horror 2010, durata 107 minuti.

Condividi

Aggiungi I Spit on Your Grave tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento lunedì 20 dicembre 2010

Jennifer è una giovane scrittrice che deciderà di andare a vivere in un'isolata casetta di campagna in mezzo ai boschi. Verrà presa di mira da un gruppo di balordi che la violenterà e le infliggerà le più brutali sevizie. Al Box Office Usa I Spit on Your Grave ha incassato 66,7 mila dollari .

I Spit on Your Grave è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e Blu-Ray su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 2,85
CONSIGLIATO N.D.
Remake di "Non violentate Jennifer".
a cura della redazione
a cura della redazione

Jennifer è una giovane scrittrice che deciderà di andare a vivere in un'isolata casetta di campagna in mezzo ai boschi. Verrà presa di mira da un gruppo di balordi che la violenterà e le infliggerà le più brutali sevizie. Creduta morta, la donna viene abbandonata nella sua stessa abitazione ma, ripresi i sensi, Jennifer sarà come rinata con un nuovo scopo nella sua vita: far pagare ad ognuno di quei porci per quello che ha dovuto subire.


I SPIT ON YOUR GRAVE disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€12,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
venerdì 24 marzo 2023
figliounico

Nessun accostamento, sebbene via sia nel plot qualche suggestione al riguardo, è possibile fare con due capolavori come Cane di paglia del ’71 di Peckinpah ed un Tranquillo week end di paura del ’72 di Boorman. I spit on your grave di Monroe è piuttosto un prodotto del sotto genere horror del rape and revenge con uno stile di ripresa che mima quello televisivo.

sabato 12 febbraio 2011
dian71cinema

FILM MOLTO INTENSO QUESTO LUNGOMETRAGGIO CHE SUPERA I NOVANTA MINUTI..MOLTO BEN INTERPRETATO DALLA PROTAGONISTA CHE RAPPRESENTA PER L'ENNESIMA VOLTA IL "SESSO DEBOLE" IN QUESTA "BATTAGLIA" TRA I SESSI, DOVE LA CULTURA DELLA DONNA OGGETTO, CON I SOLITI STEREOTIPI E CLICHE' CULTURALI A DIRE IL VERO UN PO' SCONTATI ORMAI E SORPASSATI.

giovedì 19 aprile 2012
patrick bateman

un genere visto tante volte, ma il film è fatto bene ,buon montaggio ,recitazione veritiera Buone e particolari le scene si può tranquillamente vedere!

venerdì 24 aprile 2015
astromelia

siamo arrivati al 2 e ci sarà il terzo,ma per favore! barzelletta paradossale,una storia che non regge dall'inizio alla fine,impegnare soldi per fare queste pellicole è disumano,non si potrebbe girare un horror che avesse almeno una forma di credibilità anzichè una darkfavola del genere fantasy?

giovedì 20 dicembre 2018
Elibook

 E' un buon thriller con una bravissima Sarah Butler ed un buon copione. Vietato ai minori di 18 nella versione ormai introvabile italiana, viene da sorridere e da chiedersi quanto paradossale e' ancora la censura in Italia. Una scrittrice in cerca di un luogo che la aiuti a pensare meglio incappa casualmente in un gruppo di svitati. Sul momento un piccolo incidente sembra esaurirsi sul [...] Vai alla recensione »

giovedì 13 novembre 2014
Dandy

Oltre al fatto di non avere niente che non sia già stato mostrato e rimostrato all'infinito,il remake di "Non violentate Jennifer" si limita ad alzare il tasso di violenza e sangue a livelli altissimi.I protagonisti sono risibili macchiette senza spessore.Insulsi e odiosi inclusa la protagonista.Che nella seconda parte diventa alla faccia di ogni buongusto e verosimiglianza  [...] Vai alla recensione »

martedì 14 agosto 2012
4ng3l

Adrenalinico, vivo e sempre creativo, con una tematica ferma ma forte e che colpisce nel segno. Molto meglio dell'originale e riesce a tenerti incollato allo schermo.

venerdì 25 marzo 2011
hollyver07

Ciao. Premetto di non aver visto questa pellicola (e non credo che vorrò vederla) le mie opinioni sono dunque legate al film d'origine che a suo tempo vidi. "Non violentate Jennifer"  - Non c'è limite all'idiozia umana, è un dato di fatto (dal quale non posso escludermi). In questo particolare caso mi sento di poter confermare l'adagio [...] Vai alla recensione »

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Michael Ordoña
The Los Angeles Times

The most shocking thing about "I Spit on Your Grave" is that someone thought the 1978 original deserved a remake. That was an artless, poorly made, leering, phenomenally unintelligent chronicle of gang rape and intricate revenge. It set so low a bar that even this ill-conceived but slick venture can be called "better." Congratulations. But why take the return trip? There's no suspense during the many [...] Vai alla recensione »

RECENSIONI MYMOVIES
PUBBLICO
RASSEGNA STAMPA
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati