30 Days of Night: Dark Days

Film 2010 | Horror

Regia di Ben Ketai. Un film con Mia Kirshner, Kiele Sanchez, Diora Baird, Harold Perrineau, Monique Ganderton. Cast completo Genere Horror - USA, 2010,

Condividi

Aggiungi 30 Days of Night: Dark Days tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

30 Days of Night: Dark Days è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES N.D.
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,60
CONSIGLIATO N.D.
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema
Trailer

È passato un anno da quando la popolazione di Barrow una città dell'Alaska è stata decimata dai vampiri durante il tramonto annuale lungo un mese. Piena di dolore per la morte del marito, legata da incubi e priva di tutte di qualsiasi emozioni oltre all'odio e al dolore, Stella (Sanchez) ha trascorso gli ultimi mesi in giro per il mondo, cercando di convincere gli altri che i vampiri esistono. Accolta con scetticismo e risate, Stella è pronta a gettare la spugna quando un gruppo di anime perse (Coiro, Baird e Perrineau) le offrono un'incredibile opportunità: la possibilità di vendicarsi di Lilith (Kirshner), la regina vampira responsabile per l'assalto sulla sua sonnolenta cittadina dell'Alaska. Con niente per cui rimanere in vita, e niente da temere, Stella si unisce alla loro missione e si avventura nell'inesplorato ventre di Los Angeles, spingendosi fino ai limiti più estremi per fermare il male prima che colpisca di nuovo.

30 DAYS OF NIGHT: DARK DAYS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€7,75
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
venerdì 20 settembre 2013
Kickabawa

Se si vuole fare un elenco delle cose che non vanno in questo film, in cima alla lista sta sicuramente la scelta del cast: i pochi supertstiti che sono sopravvissuti al terribile attacco vampiresco tra i ghiacci dell'Alaska sono stati sterminati dal ben più spietato Ben Ketai, alla sua prima vera opera per il grande schermo, ma già dietro la macchina da presa per le due miniserie [...] Vai alla recensione »

martedì 31 maggio 2011
miticroby

il sequel di 30 giorni di buio, (con un cast diverso) questa volta si combatte fin dall'inizio e lo scopo è quello di uccidere la regina dei vampiri interpretata da Mia Kirshner già stata nei panni di vampira. Il film è abbastanza bello e con un finale direi inaspettato.

sabato 30 aprile 2011
i love horror

Sinceramente non ha fatto molta paura come nel primo ma è stato fatto meglio. La trama è completamente diversa dal precedente e questo è positivo perchè un sequel horror è quasi sempre piatto e poco originale. Ma in alcuni tratti la tensione veniva distolta da dialoghi un pò stupidi, ma comunque è un film ottimo.

martedì 1 marzo 2011
ginger snaps

non ci sono dei risvolti alla prima pellicola, ma piuttosto un brutto remake. Anche qui non si capisce da dove vengono queste creature, non appartengono a nessuna categoria di vampiri a noi conosciuti e quindi? Bho, solo un susseguirsi di scenacce splatter ma poco convincenti, ne risulta un film appena mediocre. Nemmeno per passare circa due ore a perdere tempo.

mercoledì 2 gennaio 2013
dian71cinema

SEI FANS CHE HANNO APPREZZATO IL PRIMO LAVORO.. MA IN OGNI CASO RESTA PUR SEMPRE UN BUON LAVORO. OCCORRE CERTAMENTE AVER VISTO IL PRIMO, AMBIENTATO TRA I FREDDI GHIACCHI DELL'ALASKA PER COMPRENDERE MEGLIO LA TRAMA. CIO' CHE SPIACE IN REALTA' E' LA COMPLETA ASSENZA DEL CAST PRECEDENTE (DEI POCHI SOPRAVVISSUTI) CHE AVREBBERO FORNITO MAGGIORE COESIONE CON LA STORIA.

venerdì 23 marzo 2012
ross966

Di solito non sono un patito dell'horror, piuttosto preferisco un buon thriller, anche perchè mi disturba moltissimo la vista del sangue... devo ammettere, però, che il primo "30 giorni di buio" ha saputo creare, con notevole maestria,  un'atmosfera da brivido (è il caso di dirlo!) in cui la tensione ed i colpi di scena la facevano da padrone.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati