Stanno tutti bene

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Stanno tutti bene   Dvd Stanno tutti bene   Blu-Ray Stanno tutti bene
Un film di Kirk Jones. Con Robert De Niro, Drew Barrymore, Kate Beckinsale, Sam Rockwell, Lucian Maisel.
Titolo originale Everybody's Fine. Sentimentale, Ratings: Kids+16, durata 99 min. - USA, Italia 2009. - Medusa uscita venerdì 12 novembre 2010. MYMONETRO Stanno tutti bene * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

eugenio lunedì 15 novembre 2010
legami perduti Valutazione 3 stelle su cinque

Bob,Robert De Niro di nuovo protagonista di una commedia,lontana dagli stilemi comico/umoristici di "Un boss sotto stress" ,"Ti presento i tuoi" e sequel;commedia drammatica,perche'in salsa agrodolce viene trattato l'importante tema della famiglia e delle relazioni affettive padre-figli(o/a),certo non nuovo nella vasta produzione cinematografica sia nazionale che non,ma qui particolarmente enfatizzato con tono elegiaco e gran classe. Siamo ai giorni nostri; Frank Goode (un bravo De Niro) è un lavoratore instancabile e indefesso che ha trascorso la sua vita nella difficile arte di rivestimento di cavi telefonici,al fine di risparmiare soldi per garantire ai suoi tre figli un futuro migliore. [+]

[+] lascia un commento a eugenio »
michi1959 domenica 14 novembre 2010
tanta tristezza Valutazione 3 stelle su cinque

Si può vedere anche se la tristezza impera a volte in modo gratuito. Anche se finisce benino mi pare un film senza speranza

[+] lascia un commento a michi1959 »
farne domenica 14 novembre 2010
reale Valutazione 3 stelle su cinque

Il tema principale è la verità/bugia che spesso è presente nella vita quotidiana di tutti noi. Robert De Niro è l’interprete ideale per trasformare un film da”normale” a “unico” rendendo tangibili i sentimenti e le preoccupazioni che un padre può avere per i propri figli e per i quali, ha una sola domanda da porre:“Sei felice?” La regia non è perfetta ma la storia (idea italiana non dimentichiamolo) e il continuo parallelismo con i cavi telefonici, che rappresentano il collegamento tra chi è lontano e racconta la propria vita nascondendo ciò che può ferire e dare preoccupazione, rendono il film speciale. Vale il prezzo pieno del biglietto.

[+] lascia un commento a farne »
giogio22 domenica 14 novembre 2010
da vedere Valutazione 3 stelle su cinque

retorico sul finale, peccato. commovente

[+] lascia un commento a giogio22 »
fante sabato 13 novembre 2010
bellissima colonna sonora.... Valutazione 0 stelle su cinque

Per ora ho visto solo il TRAILER...ma sicuramente andro' a vederlo...sia per la bravura di ROBERT DE NIRO....ma soprattutto perche' un pezzo della colonna sonora che tra l'altro non ho sentito nel trailer e' di un SIGNOR MITO.....SIR PAUL MC. CARTNEY....I WANT TO GO HOME......e' un pezzo STUPENDO che ho potuto ascoltare in anteprima al concerto di PAUL a PARIS BERCY....E d'allora mi sono ripromessa che il FILM sarei andata a vederlo appena usciva nelle sale.......

[+] lascia un commento a fante »
martalari giovedì 11 novembre 2010
commovente Valutazione 3 stelle su cinque

Everybody's Fine-Stanno tutti bene (commovente, per chi ama alla follia De Niro e per chi ama il tema del ricongiungimento familiare)

"Volevo solo essere un bravo padre..." dice De Niro a Drew Barrymore, un padre che ha lavorato tutta la vita e che vorrebbe rivedere i suoi figli che inventano scuse per rimandare...e ben presto si scoprira' anche il perche'....

nel frattempo il personaggio interpretato da De Niro che ha lavorato tutta la vita in una fabbrica di cavi risparmiando fino all'ultimo centesimo per mantenere i suoi cari, una volta in pensione nonostante le scuse dei figli decide di andarli a trovare uno per uno scoprendo alcune cose di loro e facendosi conoscere per quel padre che i figli non hanno mai conosciuto. [+]

[+] lascia un commento a martalari »
ava88 venerdì 5 novembre 2010
veramente molto toccante! Valutazione 3 stelle su cinque

questo film è troppo commovente, sconsiglio di vederlo solo a chi non sopporta le lacrime!! Molto carino e semplice, ma anche molto molto emozionante, in particolare il finale... Aspettiamo di vederlo pure in italiano!

[+] lascia un commento a ava88 »
framenne giovedì 21 ottobre 2010
stanno proprio tutti bene Valutazione 2 stelle su cinque

Robert De Niro nelle vesti di un babbo che percorre gli Stati Uniti per vedere i suoi 4 figli,che hanno mentito tutti per non deludere il proprio papa',forse un po' troppo esigente o semplicemente mai esplicito nel dire che ci teneva a loro al di la' di qualsiasi cosa. Il film non e' male,fa pensare a come ci si allontana dai proprio genitori...e il punto di vista del papa' e' ben sviluppato.

[+] lascia un commento a framenne »
luciano46 sabato 18 settembre 2010
ma quando esce ??? Valutazione 0 stelle su cinque

sto ancora aspettando che esca in qualche sala. Ma perchè sprecano soldi a fare film che non vedremo mai !!!!

[+] lascia un commento a luciano46 »
roberta gilmore mercoledì 14 aprile 2010
uscita posticipata - ancora Valutazione 0 stelle su cinque

non capisco perchè abbiano posticipato l'uscita del film per l'ennesima volta! e poi a dicembre! cavolo!

[+] lascia un commento a roberta gilmore »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 »
Stanno tutti bene | Indice