Hannah Montana: The Movie

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hannah Montana: The Movie

miki cullen venerdì 1 maggio 2009
hanna montana è ancora un film x ragazzini? Valutazione 3 stelle su cinque

il film sembrava in apparenza la solita storiella (infatti mi ci hanno trascinato di peso)pero nel complesso la storia nn era così terribile...intendiamoci e sempre una cosetta da ragazzine pero era strutturata abbastanza bene e a ttt i ragazzetti dvanti a me è piaciuto....quindi è ok..più o meno

[+] lascia un commento a miki cullen »
tissi martedì 28 aprile 2009
in hannah montana the movie un pezzo d'italia Valutazione 0 stelle su cinque

In questo film c’è un pezzo di Italia: la canzone “BUTTERFLY FLY AWAY” che Hannah Montana canta nel film insieme al padre Billy Ray Cyrus è stata scritta e prodotta da Alan Silvestri, musicista autore di colonne sonore di molti noti film (Forrest Gump, Ritorno al futuro, Lilo e Stitch, Una notte al museo sono solo alcuni fra gli oltre 80 “suoi” film) la cui nonna era nata proprio a Castell’Alfero, comune della provincia di Asti di cui è Cittadino Onorario. La colonna sonora della pellicola era stata affidata proprio ad Alan Silvestri, il quale a metà gennaio 2009 ha dovuto rinunciare a causa dell’accavallarsi degli impegni con l’altra colonna sonora a cui stava lavorando, quella della pellicola UNA NOTTE AL MUSEO 2: LA FUGA, in uscita in tutto il mondo il prossimo 22 maggio 2009. [+]

[+] lascia un commento a tissi »
optimus prime domenica 26 aprile 2009
ci mancava questo Valutazione 1 stelle su cinque

dopo l'odioso high school musical esce un'altro grandissimo capolavoro (se non si fosse capito sono sarcastico). Classico teen movie per far soldi sfruttando la popolarità della protagonista. Evitate questo film e andatevi a vedere il nuovo x-men.

[+] lascia un commento a optimus prime »
loladonald martedì 7 aprile 2009
ticket per la premiere del film hannah montana Valutazione 5 stelle su cinque

immagino già sarà un capolavoro...ma come si può fare per partecipare alla premiere del film

[+] lascia un commento a loladonald »
bellacncervello lunedì 6 aprile 2009
ke palleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

nn bastava High School Musical? La disney produce già ottimi film ke fanno grandi incassi (Pirati dei caraibi per esempio) ke bisogno c'è di infestare il cinema(già infestato parecchio) cn fenommeni televisivi x ragazzini/e? bah...staremo a vedere

[+] lascia un commento a bellacncervello »
mary xx97 domenica 5 aprile 2009
hanna super viziatella Valutazione 3 stelle su cinque

hanna montana secondo me sembra così xkè così lei ha tutta la fama del mondo ma lei secondo me è molto viziata e si aspetta tutto dalla sua vita ma se io avessi tutta quella fortuna la apprezzerei e io spero ke io abbia tutto quello ke nella vita ha avuto lei lo abbia anke io e spero ke un giorno io e lei un giorno siamo rivali. xò la sua musica e carina e su questo non ci commento x niente e la sua musica e molto bella.

[+] lascia un commento a mary xx97 »
alessia venerdì 6 marzo 2009
hannah montana

ciao io sono alessia una fan skatenata di miley syrcus...io penso ke miley e' una bella ragazza e io nn ho mai perso una puntata di hannah montana su disney channel....miley sircus ti voglio un mondo e un botto di bene......ciao alessia 98 w miley sircus

[+] lascia un commento a alessia »
angela potenza sabato 14 febbraio 2009
i film

I TUOI FILM SONO STRAORDINARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] ma di chi? (di timmyfun)
[+] lascia un commento a angela potenza »
michela venerdì 13 febbraio 2009
hannah sei la mia vita ti amo di bene

HANNAH MONTANA IO TI VOLIO BENE E NN EDO LORA CHE ESCE IL FILM DI HANNAH MONTANA THEMOVIE T VOGLIO BENE E I LOVE YOU SEI LA MIA VITA CON TUTTO IL CUORE MICHELA IO SONO UNA TUA GRANDE FAN PERCIO RISPONDIMI TI VOGLIO BENE SEI LA MIGLIORE TU ED MILY SIETE BELLISSIMEEEEEEE VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CIAO

[+] ... (di timmyfun)
[+] lascia un commento a michela »
mihel venerdì 13 febbraio 2009
hannah montana the movie

MILEY=BELLE QUESTE SCARPE MELORA=LE HO VISTE PIMA IO

[+] brava (di timmyfun)
[+] lascia un commento a mihel »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
Hannah Montana: The Movie | Indice