Hannah Montana: The Movie

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hannah Montana: The Movie

Un altro film stampino della Disney Valutazione 0 stelle su cinque

di .:honey:.

sabato 2 maggio 2009

Ho trovato questo film particolarmente noioso, con una trama semplice e poco coinvolgente. Il "divertimento" del film inizia dopo i primi 51 minuti di noia assoluta, dato che i nimuti precedenti sono formati da scene stra viste e riviste e quelle comiche ormai non fanno più ridere da qunto sono state sfruttate nel tempo. All'arrivo di Emily si avverte un pò l'aria divertente di Hannah Montana come nella serie tv, ma, questione di pochi minuti,e svanisce subito l'effetto. La trama di questo film è a dir poco banale e stupida, il film ancora non è iniziato e sai già come andrà a finire. Se io fossi un fan di Hannah Montana rimmarei veramente delusa da questo film. Ma nonostante questo la pellicola riuscirà ad avere successo grazie a tutte le fan che la serie si porta dietro.

[+] lascia un commento a .:honey:. »
Sei d'accordo con la recensione di .:honey:.?

Hannah Montana: The Movie | Indice

1° | timmyfun