Hannah Montana: The Movie

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hannah Montana: The Movie

love horse lunedì 20 dicembre 2010
film meraviglioso Valutazione 5 stelle su cinque

film super meraviglioso !!!!!! sentimentale ....per chi ama la musica i CAVALLI , i ranch , l'amore.....bellissimo !

[+] lascia un commento a love horse »
love horse lunedì 20 dicembre 2010
film meraviglioso Valutazione 5 stelle su cinque

[+] lascia un commento a love horse »
g_andrini sabato 31 ottobre 2009
bel film, intelligente. Valutazione 4 stelle su cinque

Realizzato con cura, insegna molte cose riguardo lo show business. E' un prodotto solo in apparenza semplice, che in realtà vuole comunicare il dietro le quinte della vita di una showgirl impegnata nel suo lavoro. Da vedere, adatto sia agli adulti che ai ragazzi.

[+] lascia un commento a g_andrini »
piccolarebelde sabato 1 agosto 2009
stupendo Valutazione 0 stelle su cinque

ciao sono vanessa il film era stupendo anche se capisco che ad lcune persone non possa piacere non ritengo giusto che critichiat i gusti degli altri se volete contattarmi la mia e-mail e vane1095@hotmail.it

[+] lascia un commento a piccolarebelde »
bimbetta_piccola_pazza_86 sabato 13 giugno 2009
calu riviero Valutazione 0 stelle su cinque

ciaoo sono giovanna i volete kontattare allra sn asshley-97@live.it miley e davvero la best delle piu viste ditalia ci kredete?a k nn piace nn importa ci sn persone k la odiano ma limportante e k la adoriamo no?

[+] lascia un commento a bimbetta_piccola_pazza_86 »
lussy_bdb domenica 24 maggio 2009
ma che vi aspettavate? Valutazione 0 stelle su cinque

ma, sinceramente, che vi aspettavate? un film di quelli che restano a vita nella memoria della gente, trama intrecciata e complessa o da premio oscar? a me questo film è piaciuto, ammetto che non è chissà che cosa di fantasia, serietà, originalità e quant'altro, però per poter commentare qualcosa bisogna entrare nell'ottica di quel qualcosa. sono andata a vederlo senza aspettarmi ciò che, appunto, poi non ho visto. ho visto solo un allegro filmetto perfetto per passare un pomeriggio in compagnia e in allegria! punto. non c'è bisogno di gettare m***a su regista, attori e tutto il cast in generale perchè questa è gente che i ha lavorato tanto ed è riuscita ad ottenere al meglio ciò che voleva: non un film serio e impegnativo ma un fresco e giovanile teen movie!

[+] lascia un commento a lussy_bdb »
dj-mary venerdì 22 maggio 2009
bnmvvvvvvvvvvvvvv Valutazione 1 stelle su cinque

rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.............

[+] lascia un commento a dj-mary »
dj-mary venerdì 22 maggio 2009
miley,hannah,miley Valutazione 3 stelle su cinque

io ho visto il film,e direi ke non era proprio noioso............ certe volte io odio,anzi,sono gelosa di miley cyrus.lei e famosa soltanto xke suo padre era gia famoso,molto prima ke miley nascesse...e x questo.se mio padre fosse famoso ankio lo sarei,ma non e giusto........se suo padre non fosse famoso lei sarebbe 1a norma le ragazza

[+] lascia un commento a dj-mary »
timmyfun martedì 19 maggio 2009
fatemi indovinare... Valutazione 0 stelle su cinque

il film non l'ho ancora visto ma ormai, questi..."""""""""""""""""""film""""""""""""""" li conosco fin troppo bene "miley dato che si comporta da pop star oca e deficente(senza rispecchiare per niente ciò che sono davvero le star)facendo incacchiare la sua migliore amica,e anche il padre che la sbatte nel suo paese d'origine,dove impara a fare la contadina,e deve decidere se essere ancora hannah oppure no. e nello stesso momento incontrerà anche un ragazzo strafigo,di cui s'innamorerà ,ma con cui litigherà sulla storia di hannah, e dopo una lunga parlantina col padre deciderà che non vuole più essere hannah montana ma preferisce stare con le mucche,concluderà la sua cariera con un megaconcerto che avrà un successo,poi tornerà dal suo fidanzatino per baciarlo un unica volta! e la sua amica [+]

[+] lascia un commento a timmyfun »
kitty xd sabato 16 maggio 2009
uff solite favolette x bimbe di 2 anni Valutazione 1 stelle su cinque

booh ragazze k pizza sara ora di svegliarci e nn credere + piu alla favole queate sono cose ke si reallizzano 1 vota su un milione.... dai cncentriamoci su qualcosa di + concreto...e questi tipi di film sono adatti a bambinette lasciamoli vedere a loro!!! nn capisc come 1 film cosi abbia potuto fare 1 record di incassi... forse saranno andate a vederlo tutte le bambine dell america se no nn riesco a capire il xk di tutto questo successo... bohh????!

[+] lascia un commento a kitty xd »
pagina: 1 2 3 4 5 »
Hannah Montana: The Movie | Indice