Hannah Montana: The Movie

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hannah Montana: The Movie

houssy mercoledì 13 maggio 2009
hannah montana: parliamone... Valutazione 1 stelle su cinque

Hannah Montana è un film inutile, lo so io e lo sapete voi. L'occasione però mi è gradita per chiedervi e chiedermi se hanno un senso queste pellicole giovanil-modaiole, espressamente dedicate alle ragazzine di oggi e alle giovani donne di domani. La tematica proposta è tra le più classiche e si basa sulla coppia d'oro del cinema per ragazzi: talento e culo. Ha senso proporre questi modelli falsati e fuorvianti ai nostri giovani? Non sono forse identici, come struttura e modello, alle pellicole di formazione degli anni 80? In realtà no, una differenza c'è, il sudore. Mi spiego. Il buon Ralph Macchio in Karate Kid ne lava di macchine con la cera prima di diventare un gran figo, vincere il campionato e conquistare l'amore e Jennifer Beals ne fa di saldature prima di passare il provino di danza, nel celeberrimo Flashdance. [+]

[+] lascia un commento a houssy »
timmyfun martedì 19 maggio 2009
fatemi indovinare... Valutazione 0 stelle su cinque

il film non l'ho ancora visto ma ormai, questi..."""""""""""""""""""film""""""""""""""" li conosco fin troppo bene "miley dato che si comporta da pop star oca e deficente(senza rispecchiare per niente ciò che sono davvero le star)facendo incacchiare la sua migliore amica,e anche il padre che la sbatte nel suo paese d'origine,dove impara a fare la contadina,e deve decidere se essere ancora hannah oppure no. e nello stesso momento incontrerà anche un ragazzo strafigo,di cui s'innamorerà ,ma con cui litigherà sulla storia di hannah, e dopo una lunga parlantina col padre deciderà che non vuole più essere hannah montana ma preferisce stare con le mucche,concluderà la sua cariera con un megaconcerto che avrà un successo,poi tornerà dal suo fidanzatino per baciarlo un unica volta! e la sua amica [+]

[+] lascia un commento a timmyfun »
mr.duff lunedì 11 maggio 2009
noioso e scontato..... Valutazione 1 stelle su cinque

Ho trovato questo film davvero banale e scontato con una trama e delle scene viste e riviste. Il film di Lizzie McGuire è stato 1000 volte superiore sia di novità sia di recitazione. Questo film può aver ricevuto anke + incassi al botteghino ma resta il fatto ke Lizzie Mcguire è nettamente superiore. Questo telefilm ha fatto + successo solo x la trama in cui tutte le ragazzine vorrebbero immedesimarsi e cioè diventare pop-star e avere una doppia vita segreta....ma i temi affrontati in LMG sono + importanti e profondi. Film deludente all'ennesima potenza consiglio ai NON fan e ai FAN di farne a meno....noioso e scene scontate e riscontate!

[+] lascia un commento a mr.duff »
.:honey:. sabato 2 maggio 2009
un altro film stampino della disney Valutazione 0 stelle su cinque

Ho trovato questo film particolarmente noioso, con una trama semplice e poco coinvolgente. Il "divertimento" del film inizia dopo i primi 51 minuti di noia assoluta, dato che i nimuti precedenti sono formati da scene stra viste e riviste e quelle comiche ormai non fanno più ridere da qunto sono state sfruttate nel tempo. All'arrivo di Emily si avverte un pò l'aria divertente di Hannah Montana come nella serie tv, ma, questione di pochi minuti,e svanisce subito l'effetto. La trama di questo film è a dir poco banale e stupida, il film ancora non è iniziato e sai già come andrà a finire. Se io fossi un fan di Hannah Montana rimmarei veramente delusa da questo film. Ma nonostante questo la pellicola riuscirà ad avere successo grazie a tutte le fan che la serie si porta dietro.

[+] lascia un commento a .:honey:. »
Hannah Montana: The Movie | Indice

1° | timmyfun