Cado dalle nubi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cado dalle nubi   Dvd Cado dalle nubi   Blu-Ray Cado dalle nubi
Un film di Gennaro Nunziante. Con Checco Zalone, Dino Abbrescia, Giulia Michelini, Fabio Troiano, Raul Cremona.
Commedia, - Italia 2009. - Medusa uscita venerdì 27 novembre 2009. MYMONETRO Cado dalle nubi * * - - - valutazione media: 2,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

luca scialò venerdì 22 gennaio 2010
un prodotto di zelig al cinema Valutazione 3 stelle su cinque

Checco Zalone è un cantante neomelodico del piccolo paesino pugliese di Polignano a mare, ma non viene preso sul serio nemmeno dalla ragazza Angela, alla quale ha dedicato tutte le sue canzoni. Decide così di recarsi dal cugino che vive a Milano, e cercare il successo.
Oltre a trasporre sul grande schermo un personaggio di Zelig molto amato dal pubblico, il film ironizza molti luoghi comuni, in modo trasversale: dal maschilismo all'amore gay, dalle tradizioni ingenue del sud a quelle fieramente sbandierate del Nord. fino alla musica neomelodica. Insomma, chi ama il personaggio di Checco Zalone non resterà deluso, mentre chi cerca un film comico e spensierato pure resterà soddisfatto. [+]

[+] lascia un commento a luca scialò »
manu^^ lunedì 18 gennaio 2010
da morire! Valutazione 4 stelle su cinque

Grandissimo Checco, una commedia veramente divertente e non solo^^
Consiglio a tutti di vederlo, specialmente in compagnia!!

[+] lascia un commento a manu^^ »
manu^^ lunedì 18 gennaio 2010
da morire! Valutazione 0 stelle su cinque

Grandissimo Checco, una commedia veramente divertente e non solo^^
Consiglio a tutti di vederlo, specialmente in compagnia!!

[+] lascia un commento a manu^^ »
andre89lost domenica 17 gennaio 2010
una commedia divertente Valutazione 3 stelle su cinque

Film pieno zeppo di battute (tra cui molte riuscite). E'volgare nei punti giusti, quando serve... molto meno in confronto al Checco Zalone di Zelig. Le prese in giro alle persone "uomini-sessuali" o al ragazzo di colore sono comunque di buon gusto, si vede che sono fatte non per offendere ma per far capire che siamo tutti uguali, altra nota positiva del film. Bravi anche gli attori, davvero. Voto: 7.5

[+] lascia un commento a andre89lost »
robbs sabato 9 gennaio 2010
cado dalle nubi??si cade davvero(in senso buono!!) Valutazione 4 stelle su cinque

Il film "Cado dalle nubi",di Checco Zalone,tocca argomenti molto importanti che riguardano la vita dei nostri giorni(razzismo,omosessualità,partito del nord...)che vengono messi in luce,facendoci riflettere.Certamente passare dal piccolo schermo al cinema,per un comico,è un bel salto e Checco Zalone è riuscito a cavarsela al meglio.Io personalmente,avendo i nonni di Bari,ho capito cosa provava lui(ad esempio quando le orecchiette vengono buttate nel cestino da parte del padre di marika).Per il resto(pur avendolo già visto ben TRE volte al cinema),lo rivedrei ancora molto volentieri(da notare il fatto che la terza volta che l'ho visto ho riso come se non lo avessi mai visto,da piangere dalle risate). [+]

[+] lascia un commento a robbs »
marezia venerdì 8 gennaio 2010
l'ansa è l'ansa però... Valutazione 0 stelle su cinque

ROMA, 7 GEN - Con 20.270.691 milioni di euro il cine-panettone Filmauro 'Natale a Beverly Hills' di Neri Parenti vince la sfida delle feste.In seconda posizione 'Sherlock Holmes' (14.339.000), in sala dal giorno di Natale, vera grande sorpresa in positivo del periodo che va dal 18/12 a ieri.'Io & Marilyn' di Leonardo Pieraccioni (12.400.000), uscito con Medusa nella stessa data, si colloca al 3/o posto. Va forte l'ultimo film di Verdone 'Io loro e Lara',al 7/o posto a soli 2 giorni dall'uscita. E "Cado dalle nubi"? IGNORATO dalla Gandolfi nel suo Focus penso che sia la VERA SORPRESA della fine d'anno 2009 ma in pochi lo ricordano. Chissà come mai...

[+] lascia un commento a marezia »
aleppo giovedì 7 gennaio 2010
bravo zalone Valutazione 3 stelle su cinque

E' incredibile, mai me lo sarei aspettato...ma ho speso 8 Euro per vedere checco zalone  e ne sono contentissimo.
un film spassoso, divertenete ed esilarante...
Bravo, bravissimo Zalone, tutti i miei complimenti.
Se non avete avuto modo di vederlo, aspettate l'uscita del DVD, prendetelo, chiamate degli amici e vedetelo insieme...risate garantite!

[+] lascia un commento a aleppo »
cicciobon mercoledì 6 gennaio 2010
qualcosa di nuovo Valutazione 3 stelle su cinque

Film Carino con le battute fatte in modo azzeccato è piacevoli

[+] lascia un commento a cicciobon »
fabruss martedì 5 gennaio 2010
bah Valutazione 2 stelle su cinque

vedo troppo entusiasmo per questi filmetti, ok il film è simpatico, zalone è un buon comico, ma non enfatizziamolo troppo, diciamoci la verità, è una bella cazzata. e non venitemi a dire che non è volgare, per piacere, anche se lo so, si vede di peggio, tipo de sica e c. io l'ho visto in un cinemino di campagna, ho speso 5 euro, fatto 2 risate, ma basta, via.

[+] lascia un commento a fabruss »
mrdry lunedì 4 gennaio 2010
molto divertente Valutazione 4 stelle su cinque

Film disimpegnato e molto divertente. Rappresentazione comica ma realistica.

[+] lascia un commento a mrdry »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
Cado dalle nubi | Indice

8° | raffo.tdd
  9° | renato c.
10° | julia
Enzo Natta

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 |