Cado dalle nubi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cado dalle nubi   Dvd Cado dalle nubi   Blu-Ray Cado dalle nubi
Un film di Gennaro Nunziante. Con Checco Zalone, Dino Abbrescia, Giulia Michelini, Fabio Troiano, Raul Cremona.
Commedia, - Italia 2009. - Medusa uscita venerdì 27 novembre 2009. MYMONETRO Cado dalle nubi * * - - - valutazione media: 2,36 su 128 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

favola a lieto fine con risate! Valutazione 3 stelle su cinque

di toty bottalla

Feedback: 22343 | altri commenti e recensioni di toty bottalla
giovedì 17 febbraio 2011

Il bravo CHECCO si confronta col grande schermo davanti al quale troppi culi si muovono per venirti a vedere, e quando qualcuno paga, di solito pretende ed è facile alla critica. Io ho trovato ZALONE divertente, e la sua commedia mi è sembrata ben sincronizzata col suo personaggio, e poi infondo ci regala una favola moderna e spensierata a lieto fine. Guardando il film pensavo che sarebbe bello vedere in una stessa commedia CHECCO ZALONE e CARLO VERDONE...non so...mi sembra una bella idea che ne pensate?

[+] lascia un commento a toty bottalla »
Sei d'accordo con la recensione di toty bottalla?

Ultimi commenti e recensioni di toty bottalla:

Vedi tutti i commenti di toty bottalla »
Cado dalle nubi | Indice

8° | toty bottalla
  9° | renato c.
10° | julia
Enzo Natta

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 |