Io vi troverò

Acquista su Ibs.it   Dvd Io vi troverò   Blu-Ray Io vi troverò
Un film di Pierre Morel. Con Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Xander Berkeley, Katie Cassidy.
Titolo originale Taken. Azione, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - Francia 2008. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 14 agosto 2008. MYMONETRO Io vi troverò * * 1/2 - - valutazione media: 2,76 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

uruz giovedì 26 febbraio 2009
spettacolo Valutazione 5 stelle su cinque

GAGLIARDO

[+] lascia un commento a uruz »
aikimauro domenica 15 febbraio 2009
come dovrebbero essere trattati i delinquenti Valutazione 5 stelle su cinque

assolutamente eccezionale!

[+] lascia un commento a aikimauro »
elfio domenica 1 febbraio 2009
stupendo Valutazione 0 stelle su cinque

che qualcuno sa quando esce in dvd???

[+] lascia un commento a elfio »
elfio domenica 1 febbraio 2009
stupendo Valutazione 0 stelle su cinque

che qualcuno sa quando esce in dvd???

[+] anche io lo vorrei tanto sapere!! (di valy)
[+] lascia un commento a elfio »
ste '85 giovedì 15 gennaio 2009
5 Valutazione 0 stelle su cinque

un film bellissimo ben interpretato e ben fatto che ti inchioda davanti allo schermo. assolutamente da non perdere!

[+] lascia un commento a ste '85 »
profano mercoledì 14 gennaio 2009
terremoto grado 10 della scala neeson Valutazione 4 stelle su cinque

Un action movie adrenalinico come da tempo non ne vedevo. Un uomo dalle eccezionali capacità come dichiara lui stesso, ma non un supereroe questa volta! Liam Neeson regge da solo l'intero film, visto che per la maggior parte del tempo sono presenti solo lui e "i cattivi". Si tira il fiato solo alla fine e si esce dal cinema col buon sapore in bocca che lascia un finale che fa tutti contenti. Da vedere.

[+] lascia un commento a profano »
davejames mercoledì 14 gennaio 2009
viva l'eroe solitario contro tutti! Valutazione 4 stelle su cinque

Riecco finalmente un eroe senza scrupoli che segue il suo obiettivo (giusto e positivo) senza guardare in faccia a nessuno, utilizzando ogni mezzo a disposizione, meglio se schietto e brutale. Di eroi di questa estrazione se ne sono visti in diveri generi cinematografici e sono stati interpretati da attori piuttosto versati nella parte, come Mel Gibson (in Mad Max, Payback, Il patriota,...sempre lanciato verso un obiettivo che raggiungerà ad ogni costo), Bruce Willis (in Hostage, Solo 2 ore, ma anche Die Hard...) e altri (Denzel Washington in Man on Fire; Kurt Russell in Tombstone; Hugo Weaving in V per Vendetta; ancora Liam Neeson e Pierce Brosnan in Caccia Spietata). Insomma, ogni tanto fa piacere vedere, almeno al cinema, qualcuno che è disposto (e riesce) ad infrangere le regole e il corso lento e quotidiano della giustizia, inseguendola da solo e strappandola di mano ai rifiuti della società di turno. [+]

[+] lascia un commento a davejames »
serena mercoledì 7 gennaio 2009
incredibile Valutazione 4 stelle su cinque

è un film che mi ha lasciato senza fiato.è capace di farti provare sensazioni contrastanti.

[+] lascia un commento a serena »
rexevolution lunedì 5 gennaio 2009
davvero adrenalinico Valutazione 4 stelle su cinque

anche se a volte sembra un pò esagerato è una vera scarica di adrenalina. Piacevole ed Intenso ricco di un susseguirsi di Ansie e collutazioni varie .... bello !!!!

[+] lascia un commento a rexevolution »
maestro jedi giovedì 1 gennaio 2009
ottimo film ottimo attore Valutazione 4 stelle su cinque

Film bellissimo.Non capisco come un film del genere deve essere catalogato come film consigliato NI. Questo fil lo consiglio a tutti!

[+] lascia un commento a maestro jedi »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 »
Io vi troverò | Indice

1° | onil79