Io vi troverò

Acquista su Ibs.it   Dvd Io vi troverò   Blu-Ray Io vi troverò
Un film di Pierre Morel. Con Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Xander Berkeley, Katie Cassidy.
Titolo originale Taken. Azione, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - Francia 2008. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 14 agosto 2008. MYMONETRO Io vi troverò * * 1/2 - - valutazione media: 2,76 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

eccomi800 mercoledì 2 dicembre 2009
io vi trovero' Valutazione 4 stelle su cinque

NEL SUO GENERE E'...FANTASTICO, EMOZIONANTE!!!

[+] lascia un commento a eccomi800 »
galvanor domenica 25 ottobre 2009
per far riflettere le mamme amiche Valutazione 4 stelle su cinque

La frase di lancio redatta, a onor del vero, era più incisiva: "Dedicato a tutte le mamme che giocano a fare le amiche con le figlie. Rovinandole". Evidentemente era troppo lunga e nel mondo moderno, è noto, si "prescrive" d'imperio, quasi ovunque, la brevità. Non ribadisco la trama, facilmente reperibile, né entro nel merito di quanto letto nell'unica recensione presente, per la quale basta ed avanza quanto si evince nell'istogramma del gradimento. Liam Neeson è uno dei più grandi attori in attività e in assoluto, capace di muoversi agevolmente in ogni contesto recitativo. In questo film, tra l'altro, ha dato prova della sua abilità nella pratica del "Brasilian Ju-Jitsu", che pratica sin da giovinetto. [+]

[+] lascia un commento a galvanor »
liuk© sabato 12 settembre 2009
eccellente Valutazione 4 stelle su cinque

Che ritmo! e che pessima recensione fa MyMOvies stavolta..

[+] lascia un commento a liuk© »
wynorski guiaz '80s sabato 12 settembre 2009
io vi cercherò, vi troverò, vi ucciderò Valutazione 3 stelle su cinque

L'ex agente speciale Bryan Mills(Liam Neeson) è divorziato dalla moglie(Famke Janssen) e vive con la paura che alla figlia(Maggie Grace) possa accadere qualcosa. Quando decide di farle trascorrere una vacanza a Parigi insieme alla amica del cuore, un'organizzazione criminale albanese che spaccia prostitute, rapirà le due ragazze scatenando però, in Bryan, un senso di vendetta che lo porterà alla resa dei conti finali. Luc Besson produce(egregiamente come gli Americani The Transporter 1,2,3) e Pierre Morel dirige questa incalzante pellicola action che cerca di far riflettere il pubblico su un tema scottante come il rapimento e il traffico di giovani ragazze in procinto di diventare poi prostitute. [+]

[+] lascia un commento a wynorski guiaz '80s »
terminator giovedì 30 luglio 2009
uno dei più bei film d'azione di tutti i tempi Valutazione 5 stelle su cinque

Uno dei più bei film d'azione che abbia mai visto. L'ho rivisto più volte e la senzazione è sempre quella di un gran capolavoro. L'ho consigliato a tanti amici e tutti ne sono rimasti soddisfattissimi. Un film da vedere assolutamente per chi è amante del genere AZIONE. Così come gli altri film di Luc Besson, Leon, la trilogia Transporter, tanto per citarne qualcuno, anche questo è fatto benissimo e tiene lo spettatore con il fiato sospeso tutto il tempo dall'inizio alla fine. Liam Neeson poi è sublime, è perfetto per la parte che recita in modo magistrale. Non sono per niente d'accordo con la recensione che vedo in prima pagina, nè con il ridicolo voto di 2 sole stelle. Una vera barzelletta e a chiunque abbia detto che qui avevano dato solo 2 stelle a un capolavoro del genere non ci poteva credere. [+]

[+] lascia un commento a terminator »
ilga13 lunedì 13 luglio 2009
bello Valutazione 5 stelle su cinque

e bello film

[+] lascia un commento a ilga13 »
vittorio lunedì 6 luglio 2009
uno dei più bei thriller degli ultimi tempi!! Valutazione 3 stelle su cinque

Adrenalina pura, azione, un film a 200 all'ora dall'inizio alla fine, una storia che ti tiene incollata alla sedia.... Da non perdere!!

[+] lascia un commento a vittorio »
mario sconamila mercoledì 6 maggio 2009
siamo proprio mal messi. Valutazione 1 stelle su cinque

Se si volesse dimostrare la profonda crisi che investe il cinema contemporaneo, questo sarebbe uno dei titoli da portare come esempio. Esempio in senso negativo, s'intende. Si dirà: pellicole come queste sono la precisa rappresentazione della società odierna, intrisa di violenza e che hanno la caratteristica, oltrettutto, di riversare la patente dei cattivi di turno in quelle società che fanno capo ai paesi balcani o dell'est europeo. Ciò che piuttosto stupisce è la grande accoglienza presso il pubblico giovane che hanno film come questo, tutto incentrato sulla figura del "padre con un passato non propriamente pulito" che vuole dimostrare di non badare a mezzi termini pur di salvare la figlia in balìa di pericolosi avventurieri che naturalmente appartengono ai paesi europei che noi, "presunti civili", abbiamo il dovere di eliminare e sconfiggere. [+]

[+] lascia un commento a mario sconamila »
mipiaceilcinema lunedì 30 marzo 2009
io vi troverò Valutazione 4 stelle su cinque

Bel film d'azione ti lascia col fiato sospeso dall'inizio alla fine. Grande Liam Neeson!

[+] lascia un commento a mipiaceilcinema »
dony 64 venerdì 13 marzo 2009
buon film di azione Valutazione 3 stelle su cinque

Film del gehere azione/drammatico ben interpretato dal gia' noto attore Neeson.La trama regge per l'itero film che coinvolge il pubblico per il genere di cui tratta.Nel complesso buon film da vedere.Voto 7+

[+] lascia un commento a dony 64 »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 »
Io vi troverò | Indice

1° | onil79