Io vi troverò

Acquista su Ibs.it   Dvd Io vi troverò   Blu-Ray Io vi troverò
Un film di Pierre Morel. Con Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Xander Berkeley, Katie Cassidy.
Titolo originale Taken. Azione, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - Francia 2008. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 14 agosto 2008. MYMONETRO Io vi troverò * * 1/2 - - valutazione media: 2,76 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

enzo lunedì 27 ottobre 2008
un action movie che ti toglie il respiro Valutazione 5 stelle su cinque

veramente al livello dei migliori film azione /thriller

[+] lascia un commento a enzo »
mutant pigs army domenica 26 ottobre 2008
il ritmo di besson Valutazione 2 stelle su cinque

In una bellissima , ma pericolosa , Parigi un Liam Neeson non molto espressivo si cimenta nelle dodici fatiche d'Ercole con inevitabile trionfo finale ; sinceramente non ne posso più di ex-agenti , più o meno segreti , "onnipotenti" ma in questo caso dietro alla macchina da presa c'è Besson . Ed allora il ritmo diventa incalzante , è quasi impossibile non farsi coinvolgere dal desiderio di aiutare il "nostro" agente a farsi giustizia da solo ma , se questo non capitasse , diventerebbe difficile assistere acriticamente alle acrobazie ,senza patemi aerobici , di un Neeson un pò avanti con l'età . Forza Besson , da te voglio vedere un altro capolavoro come il 5 elemento !

[+] lascia un commento a mutant pigs army »
alex89 sabato 18 ottobre 2008
un thriller che sconfina nell'action movie Valutazione 5 stelle su cinque

sn sincero...nn ho mai visto un film così bellissimo e adrenalinico...ve lo consiglio assolutamente.FIDATEVI!

[+] guardati il 5 elemento se vuoi restare con besson (di twelve monkeys army)
[+] no (di maurice)
[+] lascia un commento a alex89 »
patrick venerdì 17 ottobre 2008
man on fire Valutazione 4 stelle su cinque

avete scritto una pessima critica...questo film è uno dei migliori action movie mai prodotti

[+] lascia un commento a patrick »
francesco domenica 12 ottobre 2008
l ha trovati ma............... Valutazione 0 stelle su cinque

il film e carino ma la polizia con tanti omicidi alle sue spalle non si e visto braccato da loro .....

[+] lascia un commento a francesco »
dario genuardi sabato 4 ottobre 2008
adrenalina pura Valutazione 3 stelle su cinque

Il film va preso per quello che è, un action movie che coinvolge, diverte, e in alcuni momenti sorprende anche. I grandi capolavori europei sono altra cosa, è vero. Ma ogni tanto anche ai cinefili più critici fa piacere lasciarsi sedurre e ingannare dai filmoni all'americana pieni di buonismo, pallottole e inseguimenti. NON C'è NIENTE DI MALE. In questo senso vi assicuro che si tratta di un bel film e che mai proverete quella terribile sensazione di aver perso un'ora e mezza della vostra vita. Molto simile alla serie americana "24" (in Italia "24 ore"), ma condensata in 90 minuti. Buona visione!

[+] lascia un commento a dario genuardi »
houssy giovedì 2 ottobre 2008
io vi troveò Valutazione 1 stelle su cinque

Ormai è chiaro, Luc Besson ti sei rincoglionito. Lo sospettavo già da un po’, visto che il tuo ultimo film si chiamava nientemeno che Arthur e i Minimei, ma bisogna dire che anche come produttore inizi a perdere colpi. Dunque io capisco che il bisogno di euro ti porti a produrre qualsiasi cosa tu possa pensare ti riempirà le tasche, capisco anche che tu sia ormai etichettato come il gran maestro dell’action europeo e che quindi da te la gente si aspetti botte da orbi ed esplosioni a go-go, posso anche arrivare a comprendere il tuo bisogno di cercare nuove vie e nuove soluzioni per un genere di cui ormai è stato fatto e detto tutto, ma non riuscirò mai a comprendere caro Luc cosa ti abbia spinto a far interpretare il ruolo del duro a Liam Neeson. [+]

[+] hai capito prorprio tutto!!! (di kevin)
[+] lascia un commento a houssy »
mr-duff mercoledì 1 ottobre 2008
moooolto carino anche se.... Valutazione 4 stelle su cinque

Questo film mi è piaciuto molto, toccante la scena a parigi quando stà la figlia a telefono col padre e entrano i rapinatori. Beh ci sono varie cose alquanto bizzarre, come la scelta di mandare una figlia 17 (nemmeno 18enne) a parigi e altre zone dell'Europa solo con l'anima e "le cugine" Il padre dice di no sapendo dei pericoli ma la Madre è troppo daccordo....Poi un'altro difetto è ke sembra Invincibile stò padre troppo invulnerabile, disarma e uccide i nemici con troppa semplicità... Cmq u film davvero carino con una trama avvincente Voto 4 :)

[+] lascia un commento a mr-duff »
luigi domenica 28 settembre 2008
io vi troverò Valutazione 4 stelle su cinque

Mi è piaciuto molto; ben fatto!

[+] lascia un commento a luigi »
nickpc sabato 27 settembre 2008
io vi troverò........ Valutazione 4 stelle su cinque

Mi ha davvero preso, sono rimasto incollato davanti al mio lcd per tutto il tempo....bellissimo. Non mi aspettavo che fosse cosi bello!

[+] lascia un commento a nickpc »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 »
Io vi troverò | Indice

1° | onil79