richard
|
mercoledì 27 agosto 2008
|
stupendo!!!!
|
|
|
|
STUPENDO SONO SENZA PAROLE!!!!!
|
|
[+] lascia un commento a richard »
[ - ] lascia un commento a richard »
|
|
d'accordo? |
|
bruno
|
mercoledì 27 agosto 2008
|
il vostro inviato che film ha visto?
|
|
|
|
Chi ha sritto la recensione è sicuramente un qualcuno con il complesso dell'immigrato dell'est. MYmovies dovrebbe mandare una persona più valida a rivisitare il film che a mio avviso è, nel suo genere, uno dei più bei film che ho visto. Non scendiamo in analisi logiche ma appreziamone il messaggio e le scene, immedesimandoci un po' tutti in questa fottuta società che dovremo affrontare.
Un minimo di nazionalismo lo scuote persino al più buonista di quel popolo di ciechi.
|
|
[+] lascia un commento a bruno »
[ - ] lascia un commento a bruno »
|
|
d'accordo? |
|
lucius
|
mercoledì 27 agosto 2008
|
non ci siamo
|
|
|
|
La trama in sè non è male se non fosse stata infarcita di assurde trovate.Oltre alle molte incongruenze e ad alcuni passagi frettolosamente liquidati,tipo l'amica morta di overdose in casa degli albanesi (almeno ci poteva stare una telefonata anonima alla polizia ), il protagonista,Liam Neeson, affronta una trentina di nemici ricavandone qualche graffio e una pallottola in un braccio.Ora ammettendo anche che si tratta di un film il tutto è demenziale.Certe performance sono accettabili da "eroi" tipo Jason Bourne, ma siamo in tutt'altro contesto.Una maggiore sofferenza sarebbe stata ben accetta.Il lieto fine ci stava ma i tempi e i modi sminuiscono ulteriormente il valore dell'opera.
[+] il tuo discorso ha poco senso
(di solomon )
[ - ] il tuo discorso ha poco senso
|
|
[+] lascia un commento a lucius »
[ - ] lascia un commento a lucius »
|
|
d'accordo? |
|
solomon
|
mercoledì 27 agosto 2008
|
non è affatto male
|
|
|
|
certo ogni tanto è inverosimile ma è una prerogativa dei film del genere...e questo è meno strampalato di molti altri. Come si fa a dare 1 stella a questo film e 3 a denti? è presto detto come molti altri(BIGOTTI) hanno fatto notare Liam Neeson si da alla tortura...Ma che persona spregevole:) Pensate un po trova gli albanesi(che PICCOLO DETTAGLIO hanno rapito sua figlia e chissà coa le hanno fatto),trova una ragazza che potrebbe essere sua figlia drogata,malmenata e sicuramente stuprata...ha sotto mano la bestia che l'ha rapita che risponde alle sue domande a suon di sputazzi e poco pochissimo tempo.. cosa deve fare?? Brioche e capuccino!!! infatti bisogna lottare per i diritti di psico-bestie che distruggono vite.
[+]
certo ogni tanto è inverosimile ma è una prerogativa dei film del genere...e questo è meno strampalato di molti altri. Come si fa a dare 1 stella a questo film e 3 a denti? è presto detto come molti altri(BIGOTTI) hanno fatto notare Liam Neeson si da alla tortura...Ma che persona spregevole:) Pensate un po trova gli albanesi(che PICCOLO DETTAGLIO hanno rapito sua figlia e chissà coa le hanno fatto),trova una ragazza che potrebbe essere sua figlia drogata,malmenata e sicuramente stuprata...ha sotto mano la bestia che l'ha rapita che risponde alle sue domande a suon di sputazzi e poco pochissimo tempo.. cosa deve fare?? Brioche e capuccino!!! infatti bisogna lottare per i diritti di psico-bestie che distruggono vite....bigotti mi fate solo ridere
[-]
[+] p.s
(di solomon )
[ - ] p.s
|
|
[+] lascia un commento a solomon »
[ - ] lascia un commento a solomon »
|
|
d'accordo? |
|
massimiliano
|
mercoledì 27 agosto 2008
|
un film da vedere
|
|
|
|
sono uscito dal cinema alle 00.30!
troppo bellooo!
certo è come tutti i film un film!
ovviamente un uomo da solo non puo mettere k.o. 30 persone insieme tutto da solo...ma...
vale la pena..il prezzo del biglietto e poco!
|
|
[+] lascia un commento a massimiliano »
[ - ] lascia un commento a massimiliano »
|
|
d'accordo? |
|
devid80
|
mercoledì 27 agosto 2008
|
veramente bello
|
|
|
|
1 THRILLER CHE NN SI VEDEVA DA TEMPO... COMPLETO. AZIONE,SUSPENCE E TANTO AMORE... L'AMORE CHE SI PROVA X UNA FIGLIA. DA VEDERE ASSOLUTAMENTE.
|
|
[+] lascia un commento a devid80 »
[ - ] lascia un commento a devid80 »
|
|
d'accordo? |
|
alex357
|
martedì 26 agosto 2008
|
bellissimo
|
|
|
|
A voi che amate l' azione, a voi che avete voglia di rivincita, a voi che avete figli, a voi che... quelli la vi stanno sul gozzo.... non perdetelo !!!
|
|
[+] lascia un commento a alex357 »
[ - ] lascia un commento a alex357 »
|
|
d'accordo? |
|
davide
|
lunedì 25 agosto 2008
|
eccellente
|
|
|
|
Adrenalinico... Consigliato ai fan di Jason Bourne
|
|
[+] lascia un commento a davide »
[ - ] lascia un commento a davide »
|
|
d'accordo? |
|
stef
|
lunedì 25 agosto 2008
|
dove la realtà supera la fantasia
|
|
|
|
A parte la presenza di un'ex spia e di tanta azione, la realtà è molto peggiore.
Queste cose esistono realmente anche in altri paesi e non ci sono nè agenti nè poliziotti che le contrastino.
Ciao
un'ex agente di una Squadra di Polizia Giudiziaria
|
|
[+] lascia un commento a stef »
[ - ] lascia un commento a stef »
|
|
d'accordo? |
|
lady brigida
|
lunedì 25 agosto 2008
|
un film molto realistico
|
|
|
|
Un film da non perdere e sopratutto da non far perdere ai propri figli adolescenti.
Ho travato ottima la scelta dell'attore protagonista... un attore di film d'azione troppo conosciuto non avrebbe avuto lo stesso impatto.
Film molto realistico che rispecchia perfettamente la società in cui viviamo.
Dovete vederlo e meditare.
|
|
[+] lascia un commento a lady brigida »
[ - ] lascia un commento a lady brigida »
|
|
d'accordo? |
|
|