Io vi troverò

Acquista su Ibs.it   Dvd Io vi troverò   Blu-Ray Io vi troverò
Un film di Pierre Morel. Con Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Xander Berkeley, Katie Cassidy.
Titolo originale Taken. Azione, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - Francia 2008. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 14 agosto 2008. MYMONETRO Io vi troverò * * 1/2 - - valutazione media: 2,76 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

viktor von doom sabato 7 settembre 2013
ritmo alle stelle Valutazione 3 stelle su cinque

diciamocelo chiaramente,dopo questo film liam neeson è entrato nelle grazie di molti di noi.perchè la verità è che non solo il film è piacevole ma se al suo posto come citato ci fosse stato bruce willis,probabilmente il film sarebbe finito nel dimenticatio.e invece?invece ha avuto un buon successo e perfino un seguito(per il quale il buon liam si è beccato un pauroso cachet)perchè,diciamocelo,inaspettatamente questo ruolo ha donato all'attore più del previsto.quella che poteva essere un interpretazione forzata è stata invece sotto molti punti di vista piu credibile e reale.bryan mills appare come un uomo "normale" con capacità "speciali" e non un inarrivabile supereroe.e il film dal ritmo serrato e dalle scene d'azione ben costruite ci conquista e ci diverte. [+]

[+] lascia un commento a viktor von doom »
paolo salvaro sabato 25 maggio 2013
l'intrattenimento dura poco Valutazione 2 stelle su cinque

Quando si parla di film d'azione uno dei titoli che mi viene più spesso in mente è Speed ....  non ho una grande cultura in materia e quello è uno dei titoli che prendo spesso come punto di riferimento.   Anche a distanza di parecchi anni ricordo come quella pellicola fosse straordinaria, adrenalinica e a tratti sconvolgente, forse addirittura meno famosa di quanto meriterebbe e tra l'altro dotata di un titolo azzeccatissimo, in quanto non vi è mai un solo istante di tregua.   Ora, ho tirato in ballo quel capolavoro perchè fare un paragone tra Io vi troverò e quel film o gli altri classici del genere è veramente pura follia. [+]

[+] lascia un commento a paolo salvaro »
senoncapiscidicinema giovedì 16 maggio 2013
recensione della tirza bonifazi tognazzi! Valutazione 5 stelle su cinque

Non è possibile per un (?) critico cinematografico invocare l'ironia di Bruce Willis nel contesto di questo film! Non è Die Hard dove si abbatte un elicottero usando un'auto facendola correre su una rampa di cemento e si commenta "avevo finito le pallottole"! L'atmosferà è completamente diversa, molto più drammatica e tesa, siamo molto più, fatte le debite proporzioni, nel territorio di "Giustizia Privata"...e infatti pure lì non hanno messo un gigione a fare battuttine, come si fa a non capirlo?? Liam Neeson è perfetto, considerato il personaggio che interpreta: teso, preoccupato, senza pietà..come doveva essere?? Spensieratamente seccato per l'inconveniente? Se fosse mia figlia in quelle situazioni sterminerei l'universo per riaverla sana e salva e chi ci va di mezzo mi dispiace per lui. [+]

[+] lascia un commento a senoncapiscidicinema »
dario giovedì 9 maggio 2013
frizzante Valutazione 3 stelle su cinque

E' un film senza pretese. Si lascia guardare, eccome, per l'ottima regia e la sapiente sceneggiatura. Il resto è di una modestia persino imbarazzante. Parecchie scene apprezzabili: un godimento per gli occhi.

[+] lascia un commento a dario »
opidum domenica 7 aprile 2013
gran film Valutazione 5 stelle su cinque

veramente un bel film

[+] lascia un commento a opidum »
alucard666 martedì 13 novembre 2012
film d'azione bello Valutazione 3 stelle su cinque

Questo film ha un buon ritmo, l'azione e l'adrenalina non si abbassa mai durante il film. La trama non e' complessa, un padre che " ha delle abilita' molto particolari" fa andare in Francia la figlia, anche se non e' molto d'accordo, ma alla fine cede alle pressioni della figlia e dell'ex moglie ( rompipalle). La ragazza viene rapita per poi essere drogata e fatta prostituire, il padre fara' di tutto per cercarla, rambo in confronto e' una pippa. Questo film e' pura azione, ma non ci sono mosse di arti marziali improbabili, i combattimenti sono realistici, come la cattiveria del padre!! indicato per essere visto con gli amici, birretta fredda e pop corn o patatine alla mano. [+]

[+] lascia un commento a alucard666 »
kiwina89 lunedì 15 ottobre 2012
stupendo film!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Trama avvincente, Liam Neeson eccezionale... Non potrete staccare gli occhi dallo schermo!!

[+] lascia un commento a kiwina89 »
elbarto491 giovedì 11 ottobre 2012
don't watch Valutazione 1 stelle su cinque

film mediocre che a tratti cade veramente nel ridicolo dell'americanata...suspance inesistente e trama scontata...inoltre il messaggio che trasmette è secondo me sbagliato e diseducativo...sconsigliato

[+] be' (di nicola1)
[+] lascia un commento a elbarto491 »
luca v. martedì 25 settembre 2012
fantastico, sempre con il fiato sospeso Valutazione 5 stelle su cinque

Un padre che tutti vorrebbero avere...
e che tutti vorremmo essere...

[+] lascia un commento a luca v. »
tonysamperi venerdì 24 agosto 2012
un climax lunghissimo Valutazione 4 stelle su cinque

Bryan è un ex agente in pensione, che cerca di ricostruire un rapporto con la figlia Kim.
Dopo una breve panoramica sulla situazione di Bryan e di Kim, la figlia parte e viene rapita.
Da qui il film assume un ritmo incalzante, imponendo un countdown di 96 ore per ritrovarla.
Questa pellicola ci mostra una realtà che purtroppo è presente non solo, ma notoriamente nell'est europeo.
Con solo 96 ore a disposizione, passare per la polizia diventa troppo dispendioso, così Bryan fatte alcune ricerce preliminari, parte da solo alla ricerca della figlia a Parigi.
Qui un amico che lavora per il governo non si mostra d'aiuto, per cui il protagonista si ritrova ad indagare da solo per la metropoli francese. [+]

[+] lascia un commento a tonysamperi »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
Io vi troverò | Indice

1° | onil79