Changeling

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Changeling   Dvd Changeling   Blu-Ray Changeling
Un film di Clint Eastwood. Con Angelina Jolie, John Malkovich, Jeffrey Donovan, Colm Feore, Jason Butler Harner.
Drammatico, durata 140 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 14 novembre 2008. MYMONETRO Changeling * * * - - valutazione media: 3,43 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Molto Toccante Valutazione 0 stelle su cinque

di alexiliev3010

lunedì 6 aprile 2009

Questo film ha saputo arrivare nel più profondo del mio cuore... una bravissima Angelina Jolie, che sa veramente come mettere quell' ansia... quell' aspettativa, quella malinconia che poche altre attrice sanno trasmettere. Dopo aver visto questo film sicuramente a qualcuno sarà capitato di pensarci un po' sopra... magari dicendo "Tutto questo è avvenuto d' avvero, mi sembra incredibile". Questo film mette a nudo la realtà che schiacciava la popolazione in quelli anni, però questo donna, ha saputo combattere, contro la macchina giudiziaria, corrotta fino all' inverosimile. Consiglio di vedere questo film, sicuramente è uno dei capolavori degli ultimi anni, ne consiglio anche l' acquisto a chiunque lo abbia guardato al cinema... capiterà un giorno a ripensarci e voler rivedere quella storia Che Più Vera Di Così Non Poteva Essere!

[+] lascia un commento a alexiliev3010 »
Sei d'accordo con la recensione di alexiliev3010?

atlante lunedì 27 luglio 2009
la jolie non sa recitare

guarda che la jolie non sa recitare,dovrebbe ritirasi dal cinema,ha rovinato questo film e spero non ne rovini altri in futuro,ci sono miliardi di attrici più brave di lei

[+] lascia un commento a atlante »
Changeling | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |