Babylon A.D.

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Babylon A.D.   Dvd Babylon A.D.   Blu-Ray Babylon A.D.
Un film di Mathieu Kassovitz. Con Vin Diesel, Michelle Yeoh, Mélanie Thierry, Gérard Depardieu, Charlotte Rampling.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - USA, Francia 2008. - Moviemax uscita venerdì 24 ottobre 2008. MYMONETRO Babylon A.D. * 1/2 - - - valutazione media: 1,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un disastro Valutazione 1 stelle su cinque

di il critico

giovedì 19 marzo 2009

un disastro un autentico disastro ci sono 70 000 cose che non ho capito nel film come per esempio all'inizio spara a quel mercenario perchè non ha rispettato le regole e l'ho spara va bene ok fin qui tutto in ordine ma dopo è che diventa un disastro per esempio in tutto il film (almeno io) non ho capito che razza di potere abbia apparte quando alla fine distrugge quel missile davanti ai suoi occhi alcune scene sono scollegate da tutta la trama il protagonista praticamente invincibile (lotta contro una sotto specie di wrestler, insegue e distrugge dei cosi,soppravive ad una esplosione di missile) va beh insomma non continua perchè ne vale veramente la pena "effetti speciali" mai fatti cosi insomma un film da dimenticare dalla storia del cinema se vi piace Vin Diesel come attore vedete fast and furios

[+] lascia un commento a il critico »
Sei d'accordo con la recensione di il critico?

street domenica 30 gennaio 2011
non sono d'accordo.

Sarà perché sono un ragazzo che lavora molto di fantasia, ma a me sembra che questo film ha bene poco da spiegare. Primo punto il potere di Aurora, lei è una supermacchina incamera dentro di se tutta la cultura possibile e tutte le scoperte fatte dall'uomo fin a quando è stata creata. Il missile, non è lei che lo distrugge ma sono i gemelli che porta in grembo che gli salvano la vita e che talvolta, farebbero di tutto per salvarsi. Nel film se non mi sbaglio viene spiegato dal padre, dove deriva tutto quel potere. Passiamo a Vin Diesel, i suoi personaggi sono tutti invincibili con forza inaudita, ma nel film ricordiamoci che interpreta un mercenario che sa utilizzare le armi e che non si tira indietro per un paio di pugni presi da un "wrestler". [+]

[+] lascia un commento a street »
the manager venerdì 10 giugno 2011
il disastro

l'unico vero disastro è la tua "recensione"...

[+] lascia un commento a the manager »
Babylon A.D. | Indice

1° | basta cinespazzatura